Che faccio Scambio?

Aperto da Emi, Giugno 13, 2012, 10:47:13

&re@

Hai preso una pompa dei freni originale o l'hai cambiata?
(perché poi? La sua non andava bene?)

Emi

la mia è da revisionare
il kit di revisione costa 48 euro.....
l'ho trovata nuova a 25 spedita a casa, da uno che sta svuoltando un magazzino.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Beh, direi che hai fatto bene...
Svuota un magazzino Honda? Hai un link?

Emi

motomoto@email.it

ho solo questa mail e degli annunci su subito tipo questo,
non mi chiedere quanta e quale roba abbia

http://www.subito.it/accessori-moto/disco-freno-posteriore-honda-hornet-alessandria-60167543.htm
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: &re@ il Marzo 11, 2013, 09:49:46
Hai preso una pompa dei freni originale o l'hai cambiata?
(perché poi? La sua non andava bene?)

la leva del freno anteriore aveva il feedback peggiore che avessi mai trovato su un qualsiasi mezzo con le ruote!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

bhe tu l'hai provata con l'acqua al posto dell'olio....
diciamo che è molto migliorata, ma di sicuro la pompa nuova dovrebbe aiutare

Emi

aggiornamento

omnia racing è lenta come un bradipo morto dopo 200 solleciti i tubi dovrebbero arrivare questo fine settimana....
sono già arrivati invece pompa freni e tubi freno in treccia (anteriori e posteriore),
la moto è praticamente tutta rimontata con xeno e stop a led, portatarga con inclinazione decente, motore tagliandato (spettacolo scoprire di avere su 4 candele 3 diverse gradazioni)
devo passare in officina per montare il kit trasmissione e ci siamo,

speriamo che i corrieri non facciano scherzi....

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 20, 2013, 10:47:03
spettacolo scoprire di avere su 4 candele 3 diverse gradazioni
:o ;D

Omnia Racing, devo averci comprato qualcosa anche io in passato, non li ricordo lenti...

Emi

io aspetto i tubi da un mese dovevano arrivare in una settimana
dopo svariati educatissimi solleciti gliene ho mandati un paio di un certo livello e mi hanno detto che partiranno entro fine settimana.....

Per le candele che dire, meglio abundare.....
non ne aveva manco una della gradazione corretta ma almeno due erano uguali ;D ;D ;D
la cosa strana è che è sempre partita al primo colpo ed ha sempre girato regolarmente,
forse agli alti, molto alti seghettava un pochino.....bho vediamo con le candele giuste come andrà.

&re@

È un mulo quel motore lì, andrebbe anche a piscia.
Aveva giusto quel problema al tendicatena distribuzione come sul CBR, ma per il resto non lo spacchi neanche a martellate.

Non è mica un Duhamel, no un Ducellier, no un Dumaròn, no un Du... boh chiedi a Valentino :P

Emi

in realtà il tendicatena è un problema del 110 cv che avevo sul cbr,
questo che è il 98cv (o 96 bho) non dovrebbe avere il problema, comunque anche se lo avesse lo cambierei in 35 secondi netti  ;D

per il resto di sicuro non è una ducati, se non la pianto (cosa da non escludere) conto di farci parecchia strada ancora (e la gomma da 16 anteriore è un plus, sembra una bici)

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 20, 2013, 12:06:43
in realtà il tendicatena è un problema del 110 cv che avevo sul cbr,
Pensavo che non facesse molta differenza, in questo caso tanto meglio.

Emi

magari ho letto in internet e mi confondo,
cmq vista l'accessibilità meccanica se fa troppo rumore lo cambio in 10 minuti

Emi

Aggiornamento
ieri preso giornata di ferie per terminare la moto,
avevo praticamente i bocs honda al completo, due meccanici specializzati piu i titolari dell'officina

abbiamo montato
-supporti cavalletto
-catena corona pignone
-tubi freno in treccia ant e post
-cambio olio e filtro olio

tutto in allegria con un intermezzo in trattoria devastante,

poi son tornato a casa con uno  zxr 750 perchè il meccanico deve farmi funziionare il contagiri ed aveva bisogno della moto li...

Cmq ci siamo messo a posto il contagiri le do una bella lucidata ed è pronta

Ps ovviamente l'aver portato a casa il kawa rappresenta la giusta pressione psicologica per far guardare la mia moto ;D ;D

RockDj