Spider veloce :)

Aperto da Walt_TT, Aprile 10, 2012, 10:45:31

Walt_TT

Citazione di: Homer il Aprile 17, 2012, 14:18:09
non avrei mai comprato la z3 1.9, quindi non saprei...io cerco cmq cose ben diverse dalle auto dalle tue, tant'è che IO mi son comprato 2 sportive di seguito quando ho potuto e la cabrio da passeggio l'ho fatta prendere a mia moglie...

Avessi 2 figli e casa nuova, con 3 piani tutti arredati di puntino, cambieresti opinione - e modelli-!

Ah, stamattina ho fatto 3 conce di fila (1 BMW e 2 MB), mi comunicheranno la quotazione della mia,
al momento non sapevano dirmi. Sono stato trattato con certo distacco, ancora non capisco perchè ;D!

La zappetta è milleottooooooooooooooooooooooooooo :P

Homer

la casa nuova ce l'ho, in fase di costruzione...per fortuna l'evo l'ho presa prima se no col cazzo che rachele mi lasciava cambiare la clio  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Pistola (verbo imperativo) la Z3!  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Walt_TT

Citazione di: Homer il Aprile 17, 2012, 14:35:42
la casa nuova ce l'ho, in fase di costruzione...per fortuna l'evo l'ho presa prima se no col cazzo che rachele mi lasciava cambiare la clio  8) 8) 8)

Ecco, ci siamo capiti....ancora ho gli incubi della schiera di artigiani che mi spolpano il conto corrente >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Apparte la casa, è sufficiente un preventivo per un intervento di ortodonzia a mio figlio..ahhhhhhhhhhhhhh

Homer

Citazione di: Walt il Aprile 17, 2012, 14:41:06
Ecco, ci siamo capiti....ancora ho gli incubi della schiera di artigiani che mi spolpano il conto corrente >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Apparte la casa, è sufficiente un preventivo per un intervento di ortodonzia a mio figlio..ahhhhhhhhhhhhhh

ma non credo ci sia nessun medico che ti prescriva di avere la spiderina figa  ::) ::) men che meno una cessa che non va avanti che dopo 2 mesi che ce l'hai la vorresti schiantare contro un muro  ;) oh io la penso diversamente... se non posso permettermi una cosa non me la compro, non prendo la prima cagata che trovo tanto per soddisfare il bisogno immediato... poi ognuno GIUSTAMENTE fa coi suoi soldi quel che vuole...ma non ti darò mai un consiglio su una cosa che non capisco e non approvo...

Walt_TT

Citazione di: Homer il Aprile 17, 2012, 14:50:10
ma non credo ci sia nessun medico che ti prescriva di avere la spiderina figa  ::) ::) men che meno una cessa che non va avanti che dopo 2 mesi che ce l'hai la vorresti schiantare contro un muro  ;) oh io la penso diversamente... se non posso permettermi una cosa non me la compro, non prendo la prima cagata che trovo tanto per soddisfare il bisogno immediato... poi ognuno GIUSTAMENTE fa coi suoi soldi quel che vuole...ma non ti darò mai un consiglio su una cosa che non capisco e non approvo...

Urka, mangiato chili in salsa di cayenna oggi :P ;D?
Vogliamo considerare o no l'attenuante dell'animo represso del commerciante d'auto 8) ;D?
Per cambiare c'è sempre tempo, credo che se uno si piglia le spese tanto danno non fa. O no?

Homer

Citazione di: Walt il Aprile 17, 2012, 14:54:27
Urka, mangiato chili in salsa di cayenna oggi :P ;D?
Vogliamo considerare o no l'attenuante dell'animo represso del commerciante d'auto 8) ;D?
Per cambiare c'è sempre tempo, credo che se uno si piglia le spese tanto danno non fa. O no?

ribadisco, dipende dalle possibilità...se poi si riesce a non rimetterci troppo tanto meglio... IO avrei aspettato prima...come ho fatto effettivamente (per fortuna eravamo lontani di 1000 euro con quello che volevo realizzare dalla clio se no a quest'ora giravo in Z4M Coupè...e andavo a battere sui viali)

Walt_TT

Citazione di: Homer il Aprile 17, 2012, 15:03:33
ribadisco, dipende dalle possibilità...se poi si riesce a non rimetterci troppo tanto meglio... IO avrei aspettato prima...come ho fatto effettivamente (per fortuna eravamo lontani di 1000 euro con quello che volevo realizzare dalla clio se no a quest'ora giravo in Z4M Coupè...e andavo a battere sui viali)

Certamente. Diciamo che ho fatto in modo di non sguarnirmi all'osso con le spese di casa, poi
altra uscita è stata drasticamente tagliata e da qui la fantasia del Walt si scatenò ;D...purtroppo
(ma va bene anche così) la cosa è maturata imprevedibilmente, dopo l'acquisto della zappetta :-\.
Con l'avvertenza che dovrei stare attento a non espormi troppo per via di altra recente operazione
immobiliar-societaria.
Mò capisci :P?

Perchè saresti finito a battere? non seguo....

Sauron

Walt... ma per caso qualcuno ti ha dato del pezzente e me lo sono perso???  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Raven

Citazione di: Sauron il Aprile 17, 2012, 17:07:17
Walt... ma per caso qualcuno ti ha dato del pezzente e me lo sono perso???  ;D ;D ;D

no...ha fatto tutto da solo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

RockDj

CUomprA sfilatino motomacchinoso+Fiat Panda e sarai al 7° cielo. Poca spesa, tanta resa, poche streghe (1000cc nel mio caso ;) ).

Walt_TT

Citazione di: Sauron il Aprile 17, 2012, 17:07:17

E' stato Giorgio, ma lui può. E' un pò come fosse un cugino per me ;D

Sauron

Citazione di: Walt il Aprile 17, 2012, 17:54:12
E' stato Giorgio, ma lui può. E' un pò come fosse un cugino per me ;D

allora me lo sono perso. ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Walt_TT

Citazione di: Raven il Aprile 17, 2012, 17:08:30
no...ha fatto tutto da solo

Azzzz...dovrò farmene una ragione allora ;) ;D
Punizioni nell'angolo buio, umiliazioni, sbeffeggiamenti sulla pubblica piazza pistoniana, così mi fate a pezzi.

Homer

Citazione di: Sauron il Aprile 17, 2012, 17:56:03
allora me lo sono perso. ;D

infatti l'ha capita solo lui così ;)

Citazione di: Walt il Aprile 17, 2012, 16:09:35
Perchè saresti finito a battere? non seguo....

perchè mi troverei a pagare 2000 euro all'anno in più di solo superbollo...