Aston Martin Cygnet...

Aperto da mariner, Marzo 05, 2012, 15:14:31

mariner

..vista una oggi, nera....40.000 euro?  :o :o :o :o :o :o :o :o :o    vabbè il brand...ma proprio....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Neo (Mr. Anderson)

Dovrebbero darla in omaggio quando ti compri una DBS
Oppure metterla come "accessorio" quando compri una Aston.
Venderla non ha nessun senso, se non diminuire i consumi medi della casa.

Samurai X

E' la Bydet tributo Ideal Standard.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

baranzo

Ne ho vista pure io una qualche giorno fa; che dire? Se non altro si fa girare l'economia...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Samurai X

Il problema è che è più brutta dell'iQ.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fataturbina

Citazione di: Samurai X il Marzo 05, 2012, 15:25:44
Il problema è che è più brutta dell'iQ.

La quale già non è bella...
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Samurai X

Citazione di: fataturbina il Marzo 05, 2012, 19:55:20
La quale già non è bella...

Il risultato finale era scontato  ;D

tonyclifton

Ne ho visto una qua a Cagliari.... No comment....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D