Volvo V40 5 porte

Aperto da alura, Febbraio 22, 2012, 15:14:56

alura

Sarà presentata ufficialmente a Ginevra la nuova volvo V40 in versione 5 porte. Ecco le foto "rubate" che la ritraggono senza veli.

http://www.youtube.com/v/o0WtKn4edFo?version=3&hl=en_US
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Homer

quei cerchi sono agghiaccianti, ma la macchina sembra davvero bellina! davanti è un po' troppo simile all's60...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Non male, bravi questi cinesi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

si, ma vedete....Volvo fa delle auto magnifiche, ma poi mi si perdono nel marketing: questa deve chiamarsi V40 sport o V60 coupè.
Dai, poi "5 porte" dovrebbe essere bandita dalle definizioni!
"5 porte" è da vecchio, "sport" è da giovane!

bella questa V40 comunque, farà dimenticare in fretta la sfortunata C30 e si piazzerà comunque al di sotto della V60 come una versione corta e sportiveggiante
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Neo (Mr. Anderson)

Bah troppo complicata come linea.
Posso dire caruccia ma non prenderei mai.

THE KAISER

con volvo non ci ho mai capito nulla delle sigle...questa è segmento C praticamente?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fataturbina

Dietro è assai mossa, una linea che mi piace, ma forse è troppo vivace per certa clientela tradizionalista.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Phormula

Mi piace, anche se io sono "orfano" di una segmento C a tre porte.
La C30 mi piaceva, soprattutto dopo il restyling.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizietto83

se non sbaglio è una focus ricarozzata  ???
anarchy is the only way

Raven

Citazione di: fabrizietto83 il Febbraio 23, 2012, 17:11:47
se non sbaglio è una focus ricarozzata  ???

come la attuale S/V40
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Phormula

Quando scade il contratto di collaborazione con Ford?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

a me la 3volumi piaceva veramente tanto...

alura