Pesce d'Aprile a Balocco

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2012, 21:46:17

mariner

se continuate cosi , qualche chance con la Passat con le termiche ce l'ho....con 70 litri di nafta vi passo alla distanza... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: Raven il Febbraio 21, 2012, 11:37:19
vabbè, ma se mi porto la tanica e me la riempio tu a cosa servi poi?

deve fornire la swift come custodia delel taniche...così sai che botto se esplodono?  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: mariner il Febbraio 21, 2012, 11:37:21
se continuate cosi , qualche chance con la Passat con le termiche ce l'ho....con 70 litri di nafta vi passo alla distanza... ;D ;D ;D

non è una gara endurance...a quel punto però potresti noleggiare una prius e fare i test di consumo per smentire 4R ;D ;D ;D

TonyH

Come passeggero ci faccio un pensiero.
Se servono taniche io ne ho una da 20L e una da 10L
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

homerro se riesci a recuperare una tanica aggiuntiva da 25 ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Non vi conviene portare qualcosa del genere?

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

fuori dalla pista poco distante c'è un paese con un nome orrido (buronzo) lì c'è un benzinaio con una vecchina spettacolare che vi fa rifornimento, io sono andato lì tutte e due le volte che ho avuto bisogno, mi pare sia agip se non sbaglio, però non ricordo se ha pure la 98, ne dubito....comunque è l'unico che c'è

anche io bonifico compreso del pranzo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Azz ... io non riesco ad esserci.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: kaos il Febbraio 23, 2012, 08:55:01
fuori dalla pista poco distante c'è un paese con un nome orrido (buronzo) lì c'è un benzinaio con una vecchina spettacolare che vi fa rifornimento, io sono andato lì tutte e due le volte che ho avuto bisogno, mi pare sia agip se non sbaglio, però non ricordo se ha pure la 98, ne dubito....comunque è l'unico che c'è

anche io bonifico compreso del pranzo

se è giusto maps sono 2 IP i benzinai di Buronzo. La Shell è a Carisio

Homer

Stasera son passato a vedere lo stato dei lavori...ho un tubo del condizionatore che si era consumato e perdeva, ordinato in mitsubishi ovviamente in italia non esiste e deve arrivare dal giappone...costerà come quello di una ferrari e arriverà forse la prossima settimana...vabbè, intanto ho scoperto che ci saranno altre due sorelle curate dal mio preparatore a Balocco!

Emi

che figata ne manca una e potete affittare un silos da 1500 litri di benzina :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Bianchi mi ha proposto un fusto da 50 litri da portare...imho prima della data riusciamo a convincerlo a venire a fare assistenza ;D

Emi

se non ba un rally o macchine da qualche parte imho se vi mettete tutti e tre a spaccargli i coglioni e' capace che viene...da capire se te lo fattura come assistenza

Homer

Ho cercato di convincere il figlio a iscriversi con la n...giustamente lui dice che con quei soldi fa un ronde

Raven

la marcia di avvicinamento di wild thing procede: dischi nuovi (forati) + sostizione liquido controllo generale (rabbocco olio) ok.
lunedì mattina mi arrivano i braccetti dela sosp. post. dx
entro metà marzo sarà in forma splendida
poi penserò se fare qualcos'altro quest'anno (scarico o centralina)
spettacolo!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.