Consiglio Turbogas

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 26, 2012, 14:23:52

oscar

se non ci sono incentivi è meglio gasarsela da se la macchina e portarla da uno serio. la casa madre non garantisce nulla (vedi casini delle opel) e spesso non fa fare il lavoro migliore del mondo, a me hanno cambiato la centralina per irregolarità di funzionamento per es.
se invece vai da uno bravo ti mette il gas su qualsiasi cosa, io ho visto una toyota a gpl con 250000km quando quel motore con gli impianti economici esplode in un mese.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

fabrizio.b

Per quanto bravo sia l'installatore sinceramente preferisco comperare nuovo gia' allestito  da casa madre.  Valuto anche una non turbogas ma con almeno un centinaio di ponies  .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

claudio53

Ma una ibrida no? Tipo la Auris.

pino

Io mi ripeto, la Mito Turbo GPL che abbiamo in casa va BENISSIMO! 2 anni, circa 45000 KM, nessun problema, va che è un piacere e nessun puzzo di gas.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: pino il Gennaio 27, 2012, 17:13:45
Io mi ripeto, la Mito Turbo GPL che abbiamo in casa va BENISSIMO! 2 anni, circa 45000 KM, nessun problema, va che è un piacere e nessun puzzo di gas.

quella del mio collega ha passato di slancio i 90000 (in meno di due anni), ed è uguale
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

ma sta fiat non la capisco! lo fanno di proposito a non voler vendere auto o cosa?! ???

casso montano lo stesso motore su 5-6 modelli di auto differenti (anche di marca) ed il gpl lo montano su una sì e sull'altra no in modalità random o meglio a cazzo?!
sulla bravo non potevano montarlo?! ::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/