New York: aeroporto di Newark

Aperto da Madbob, Gennaio 24, 2012, 21:20:19

Madbob

Come da oggetto ,avrei trovato un buon volo diretto MXP-EWR; EWR dovrebbe essere Newark di New York, giusto? E' altrettanto servito e vicino alla downtown come il JFK?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Gennaio 24, 2012, 21:20:19
Come da oggetto ,avrei trovato un buon volo diretto MXP-EWR; EWR dovrebbe essere Newark di New York, giusto? E' altrettanto servito e vicino alla downtown come il JFK?

è dalla parte diametralmente opposta rispetto al Kennedy essendo in New Jersey. Col taxi costa praticamente uguale (se non uguale), non mi pare ci sia la metro in compenso (ma anche al JFK bisogna cambiare a Jamaica Station per prendere l'airtrain). Non ci siamo mai atterrati però
In compenso è comodo se devi partire in crociera ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Come non detto, c'è l'airtrain anche a Newark.

Cmq qua trovi tutte le info

http://www.panynj.gov/airports/jfk-airport-connections.html

Mi ricordavo male, la tariffa unica verso manhattan c'è solo dal JFK, 45 $ mance escluse.
Da Newark invece costa da 50 a 60$

Cordy

Citazione di: Madbob il Gennaio 24, 2012, 21:20:19

http://www.tuttoamerica.it/new-york/trasferimento-newark/

claudio53

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2012, 22:19:07
Come non detto, c'è l'airtrain anche a Newark.

Cmq qua trovi tutte le info

http://www.panynj.gov/airports/jfk-airport-connections.html

Mi ricordavo male, la tariffa unica verso manhattan c'è solo dal JFK, 45 $ mance escluse.
Da Newark invece costa da 50 a 60$

Ma tu sei quello dell'agenzia di viaggi e tua moglie guida la Evo, o sto facendo confusione  ??? ::)

Cordy

Citazione di: claudio53 il Gennaio 25, 2012, 11:10:47
Ma tu sei quello dell'agenzia di viaggi e tua moglie guida la Evo, o sto facendo confusione  ??? ::)

i viaggi in usa se li è sempre organizzati lui...io in vacanza tendenzialmente dormo  ;D

la evo non la guido manco se mi obblighi....mi vergogno come un cane... attirerei i tamarri e i nordafricani come una calamita

Homer

New york è la mia città...adoro anche solo parlarne ;D

abrasda

Citazione di: Cordy il Gennaio 25, 2012, 11:59:10
i viaggi in usa se li è sempre organizzati lui...io in vacanza tendenzialmente dormo  ;D

la evo non la guido manco se mi obblighi....mi vergogno come un cane... attirerei i tamarri e i nordafricani come una calamita

ah spiega questa dei nordafricani....pensavo i peruviani in caso...perche' si sa i rumeni vanno in bmw cosi come gli albanesi:D

Samurai X

Esatto.

Bmw è marchio tipico dei balcanici-est europa.

I sudamericani (peruviani, boliviani) invece sono attratti dalle utilitarie dai colori sgargianti e fluorescenti con appendici aerodinamiche vistose.

Evo e Impreza sono appannaggio degli italiani del nord.

Nordafricani solitamente senza brand favorito.

Cordy non ha nulla da temere alla guida della Evo.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2012, 13:06:29
New york è la mia città...adoro anche solo parlarne ;D

e' pure la mia... ma non adoro viverci....  :-X

MRC

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

io l'ho odiata a Agosto e amata a Maggio, probabilmente l'umidità ha influito molto

Homer

Citazione di: Mister Sandman il Gennaio 25, 2012, 15:15:15
e' pure la mia... ma non adoro viverci....  :-X

tu sai che farei cambio oggi stesso... poi magari me ne pentirei, ma ne dubito! specie abitando dove stai tu  ;D ;D ;D

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2012, 16:49:10
tu sai che farei cambio oggi stesso... poi magari me ne pentirei, ma ne dubito! specie abitando dove stai tu  ;D ;D ;D

e' l'insieme delle cose....

Per carita', ci sono vantaggi mica da poco ad abitare qui (e stresso QUI dove abito io, Bedford, NY) primo fra tutti il senso di totale sicurezza da quasiasi tipo di criminalita', poi quanta attenzione viene data ai bambini, quanto c'e' disponibile per loro (piccolo esempio, tanto per capire: abbiamo appena iscritto MAtteo, quasi 6 anni, all'associazione Baseball locale. 5 mesi, tutti i sabati per un'ora, inclusa attrezzatura,  $225......)....

I vantaggi sono innegabili. QUI. Non vivrei in NESSUNA altra parte degli States, ad eccezione forse di San Diego. forse....