Punto, Mini, Polo, Fiesta....

Aperto da Losna, Gennaio 10, 2012, 09:19:30

Samurai X

Gli spot Renault mi infastidiscono non poco. Questo e anche quello in cui il tipo è contento che la tipa non è incinta, ma nello stesso tempo ha il monovolume. Che senso ha? Sei fidanzato e senza figli e sei contento che hai lo Scenic? Contento te.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Si' quello e' assolutamente idiota, avrebbero dovuto usarlo per la clio semmai... o per la megane normale...

abrasda

Citazione di: Samurai X il Gennaio 11, 2012, 10:28:30
Eccerto che non viene con te solo perchè hai l'RS, l'RS non è criterio che ti spariglia favorevolmente rispetto ad uno con la normale berlina. Se punti solo sul mezzo devi avere minimo la spider. Lo spot è ingannevole e crea un'aspettativa irrealizzabile nella mente del potenziale acquirente Renault. ;D

come l' avevi detta sembrava che se non hai il 430 non scopi :P

Prozac87

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 11, 2012, 13:34:31
certo certo
http://www.youtube.com/watch?v=ezbgYd7GnHg

Idem come sopra, spot finto-trasgressivi per sponsorizzare una Twingo, la city car più sciatta degli ultimi 15 anni (imho).
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 11, 2012, 10:36:00
come l' avevi detta sembrava che se non hai il 430 non scopi :P

Ci vuole almeno il 730 per ciullare  :P

lothar

A questo punto urge una confessione... Si tromba anche con la Kia Rio del 2003, ho fatto di tutto, ha anche delle vistose ammaccature, l'interno è sporchissimo, ho messo anche un mio boxer sporco al posto dell'arbre magic... niente da fare, trombo lo stesso. Non so più cosa fare, ormai vado a buste di carnitina e vitamina effervescente.

mauring

Mi meraviglio che guardiate ancora gli spot pubblicitari.

Ormai tra quando appaiono e quando giro canale passa un nanosecondo. Anzi, un berluscasecondo, che e' 10-18 nanosecondi.   ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Prozac87

Citazione di: Mauring il Gennaio 11, 2012, 17:04:10
Mi meraviglio che guardiate ancora gli spot pubblicitari.

Ormai tra quando appaiono e quando giro canale passa un nanosecondo.

no, che odio! come mio padre!evito accuratamente di mangiare fuori orario perchè,  se non rumina, il pater familias fa zapping alla velocità del suono!