Hyunday IX55

Aperto da mariner, Dicembre 22, 2011, 15:42:33

mariner

vi risulta sia in vendita in Italia? ne sapete niente? mi è tornato a casa il paterfamilias sostenendo di averla vista da un conoscente e che non sia affatto male...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Codesta?

Non mi pare ci sia in Italia.

Si riferiva alla IX-35?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

no no, la IX 55, son sicuro perchè siam passati vicino ad un Q7, l'ha guardata e mi ha detto "ma sai che ieri ho visto una IX55, non è male, è grossa come questa ma costa la metà..etc etc.."

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Probabile che fosse tedesca, là la vendono

monta un 3.0 V6 diesel da 250cv
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pixii

ma non è il kia sorento nuovo?

Homer

Citazione di: Dogui il Dicembre 22, 2011, 17:21:07
ma non è il kia sorento nuovo?

si ma è riuscito decisamente peggio (mentre sportage e ix35 imho si equivalgono)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Ma il Sorento non è l'equivalente del Santa Fe? Da quello che sapevo lÎX55 è un gradino sopra queste due.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Dicembre 23, 2011, 10:12:53
Ma il Sorento non è l'equivalente del Santa Fe? Da quello che sapevo lÎX55 è un gradino sopra queste due.

il santa fe non mi pare lo facciano più...

baranzo

Citazione di: Homer il Dicembre 23, 2011, 11:46:33
il santa fe non mi pare lo facciano più...

Ma se è appena uscita la nuova versione!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

L'IX 55 potrebbe essere il nuovo Terracan, la versione Hyunday del Kia Mohave, leggermente più grosso del Sorento
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: baranzo il Dicembre 23, 2011, 11:54:04
Ma se è appena uscita la nuova versione!

ho detto non mi pare infatti...vedi come sono preparato su questi inutili cascettoni?  :D

mariner

vabbè ho capito, quando si parla di auto non sapete un tubo....!!!  ;D ;D ;D

Samurai X

Auto e gnocca non sono più hot topic del pistone.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Lupo

Citazione di: mariner il Dicembre 23, 2011, 12:49:51
vabbè ho capito, quando si parla di auto non sapete un tubo....!!!  ;D ;D ;D

Sai che ormai se non si parla di farmacie siamo completamente incompetenti! :D :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.