Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro

Aperto da Patarix, Giugno 20, 2011, 15:12:16

saturn_v

CitazioneLa prima volta ero andato a vedere (stavo per cambiare auto) l'opel GT... naturalmente, trattandosi di un'autovettura, ho osato l'ardire di chiedere un giretto di prova... "solo se la compra a contratto firmato...".

Cose dell'altro mondo...non le posso nemmeno concepire.....fossi stato in te gli avrei risposto "ah dimenticavo mi serve una dose..." Alla sbalordita richiesta di spiegazioni avrei risposto "Ve lo chiedo perche' sicuramente visto l'atteggiamento non guadagnate sicuramente vendendo auto ma questa e' semplicemente un'attivita' di copertura e riciclaggio"

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2011, 09:24:17
una di ste sere mi presento alla opel con la Evo, gli faccio una sgasata davanti alla vetrina...penso di essere sufficientemente zarro per esser degno di una Camaro, vediamo se mi cagano  ;D ;D ;D

Per curiosità, la tua è completamente originale?

Io una sola volta ne ho sentito suonare una e giuro che non capii di che si trattava, fintanto che non vidi il posteriore che finia di compiere il salto nell'iperspazio, da tanto era forte il rumore della turbina... senti solo (credo fosse una makinen):

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BANDANA

Citazione di: claudio53 il Novembre 29, 2011, 09:07:42
Avete le facce da fighetti da BMW e/o Audi, per quello non ve la fanno provare, tanto non la comprate, vi manca il fisico  8) ;D

hahahahahahha non credo, anzi, fisicamente credo di avvicinarmi di più ad un pluripregiudicato per spaccio che al fighetto

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2011, 09:24:17
una di ste sere mi presento alla opel con la Evo, gli faccio una sgasata davanti alla vetrina...penso di essere sufficientemente zarro per esser degno di una Camaro, vediamo se mi cagano  ;D ;D ;D

andiamo insieme, vengo con la Celica... ci mettiamo col posteriore delle macchine VERSO la vetrina del conce, sgasiamo e gli buttiamo giù la vetrina
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

abrasda

Citazione di: BANDANA il Novembre 29, 2011, 11:45:14

hahahahahahha non credo, anzi, fisicamente credo di avvicinarmi di più ad un pluripregiudicato per spaccio che al fighetto

andiamo insieme, vengo con la Celica... ci mettiamo col posteriore delle macchine VERSO la vetrina del conce, sgasiamo e gli buttiamo giù la vetrina
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

vengo anche io col giubbotto di fonzie!>:D

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 29, 2011, 10:45:19
Per curiosità, la tua è completamente originale?

si assolutamente  8) 8) 8) 8)

Citazione
Io una sola volta ne ho sentito suonare una e giuro che non capii di che si trattava, fintanto che non vidi il posteriore che finia di compiere il salto nell'iperspazio, da tanto era forte il rumore della turbina... senti solo (credo fosse una makinen):

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

da dentro non sembra, ma chi l'ha sentita da fuori mi ha accennato a una leggerissima rumorosità di turbina (specie con la seconda mappa attivata)  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

lasciate stare l'evo di homer,
è giusta sotto ogni punto di vista anche del rumore (io son tamarro)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

BANDANA

Citazione di: Mark Mc Cormick il Novembre 29, 2011, 11:51:25
vengo anche io col giubbotto di fonzie!>:D

se continua così tra 3-4 pagine ci son 30 persone con le mazze da baseball in mano a sfasciare tutto... hhahahhahahhahahahahaha

;D ;D ;D ;D ;D

Emi

io comunque tra un'evo ed una camaro non avrei nessun dubbio...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

abrasda

Citazione di: BANDANA il Novembre 29, 2011, 12:24:39
se continua così tra 3-4 pagine ci son 30 persone con le mazze da baseball in mano a sfasciare tutto... hhahahhahahhahahahahaha

;D ;D ;D ;D ;D

ok ci metto anche gli stivali da cow boy! :D

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Novembre 29, 2011, 12:17:19
lasciate stare l'evo di homer,
è giusta sotto ogni punto di vista anche del rumore (io son tamarro)

e chi diceva il contrario...  8) 8) 8) 8)

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Novembre 29, 2011, 09:16:12
non credo proprio visto che mi rimbalzano anche in bmw:D
ma li è perche' sto sulle balle a bmwprooottt:D

No, è perchè sei uno dei tanti perditempoooooooooooooo  :P :P :P :P

abrasda

Citazione di: bmwsport il Novembre 29, 2011, 17:06:14
No, è perchè sei uno dei tanti perditempoooooooooooooo  :P :P :P :P

oppure faccio ricerche di mercatoooooo:DDDDDDDDDDDDDDD

Losna

BANDANA

Homer

son passato davanti stamattina mentre venivo in ufficio e l'ho vista in vetrina, bianca con le striscie nere...paura...che bella che è!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023