Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro

Aperto da Patarix, Giugno 20, 2011, 15:12:16

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Losna

TonyH

Guarda,,,potessi mi farei una di queste

E poi andrei davanti ai locali in centro per mostrare agli ansanti come deve suonare un motore  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: Losna il Luglio 21, 2011, 16:54:59
ragassuoli, un v8 made in usa è sempre na bella roba, montato su qualsiasi cosa...

a proposito, caro Vin, ma non c'era una moto con motore V8 di origine Vette?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

Losna

Losna

Phormula

Citazione di: saturn_v il Giugno 24, 2011, 16:14:13
Che la V8 sia sicuramente piu' affascinante e' ovvio, e' la sua motorizzazione "naturale".......semplicemente la V6 al prezzo giusto avrebbe la sua logica....semplicemente la gente magari sceglierebbe altro per motivi "emozionali"...

Esatto, più la vedo più mi piace (sbavamento in corso). Potrei "investirci" la liquidazione, tanto con la mia macchina ormai faccio 3000 Km l'anno e posso tenermela 10 anni, se c'era la V6 era cosa quasi fatta.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

.

Questa macchina sarà un bagno di sangue: l'anno dell'acquisto, su 32 mila euro scarsi di prezzo netto, paghi 6800 euro di iva, 1600 euro di IPT e almeno altrettanti di bollo&superbollo.
Quindi, 10 mila euro di tasse su 32 mila di prezzo netto..

Homer

beh l'iva è uguale a quella che si paga per una Golf GTD di prezzo equivalente... di solo superbollo ci son 920 euro in compenso, da aggiungere ai 1000 e rotti del bollo normale  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Citazione di: Homer il Ottobre 31, 2011, 10:40:37
beh l'iva è uguale a quella che si paga per una Golf GTD di prezzo equivalente... di solo superbollo ci son 920 euro in compenso, da aggiungere ai 1000 e rotti del bollo normale  :-X :-X :-X

Con la differenza che il Camaro 6.2 un giorno dara' un pezzo da collezione (in molti gia' lo pensano) la Golf GTD mai!!!  :D

Homer

Citazione di: saturn_v il Novembre 01, 2011, 05:31:59
Con la differenza che il Camaro 6.2 un giorno dara' un pezzo da collezione (in molti gia' lo pensano) la Golf GTD mai!!!  :D

contando che ne venderanno 4 è probabile  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

stasera mi sa che ne ho vista una :-\ :-[
il colore lasciava un po' a desiderare però ... bordeaux ::)

quando ha accelerato(poco) per allontanarsi sono rimasco così < :o >
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

fabrizio.b

se non sbaglio una Moto V8 di serie esiste , dovrebbe chiamarsi hoss boss o boss Hoss , una cosa simile . molto molto vivina a quelle che appaiono nel video del losna .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI