Chevrolet Camaro 6.2 V8: disponibile ufficialmente da 39.000 Euro

Aperto da Patarix, Giugno 20, 2011, 15:12:16

THE KAISER

Citazione di: BANDANA il Giugno 23, 2011, 08:47:38

;D ;D ;D ;D ;D
sempre piaciuta moltissimo!!
Andai a preventivare la 143cv appena uscita...poi presi la 147jtd ;D
poi andai a preventivare la 192cv, ed anche li lasciai sfumare e presi la 350z dopo qualche anno...ma l'ho sempre guardata con ammirazione
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pininfa1967

Citazione di: BANDANA il Giugno 23, 2011, 10:26:16

Ho smesso di giocare a chi ce l'ha più lungo a 14 anni, ti dico solo che mi ci diverto come un bimbo...
mi dispiace per te che non ti è più cresciuta da quando avevi 14 anni, ma visto che la usi come un bimbo la cosa non è tanto grave
;D ;D ;D ;D :P

Lupo

Citazione di: saturn_v il Giugno 23, 2011, 08:42:39
Comunque ho fatto un controllo a caso....la forbice, ad esempio, tra questa Camaro e la BMW 650 coupe' (vettura che ritengo grosso modo paragonabile per dimensioni e cilindrata) da voi e' sensibilmente maggiore che da noi (parlo di cifra numerica pura...senza tenere conto della conversione Euro/Dollaro....assumendo $1 = 1 Euro) poi non dimenticarti la dotazione di accessori quando fai il confronto, da voi le Crucche tendono ad essere particolarmente avare nelle dotazioni di serie....il prezzo finale non ci mette niente a lievitare di 20K anche aggiungendo non tantissima roba...

Allora non ho proprio capito io...

Se qui (come e' vero), la forbice di prezzo e' maggiore rispetto agli States tra una 650i e una Camaro, perche' dovrebbe avere meno successo prendendo il prezzo come unico riferimento?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

BANDANA

Citazione di: THE KAISER il Giugno 23, 2011, 10:36:15
sempre piaciuta moltissimo!!
Andai a preventivare la 143cv appena uscita...poi presi la 147jtd ;D
poi andai a preventivare la 192cv, ed anche li lasciai sfumare e presi la 350z dopo qualche anno...ma l'ho sempre guardata con ammirazione
metto su altre 2-3 foto allora

notare l'indicatore di cambiata integrato nel cruscotto (il led vicino al 280)

vista laterale

impiantino frenante

;D ;D ;D ;D ;D

pininfa1967

Citazione di: BANDANA il Giugno 23, 2011, 11:43:01
metto su altre 2-3 foto allora

notare l'indicatore di cambiata integrato nel cruscotto (il led vicino al 280)

vista laterale

impiantino frenante

;D ;D ;D ;D ;D

come ti trovi con le falken ?

Motesto

cosa monta stò famigerato 2zz-ge?? hai fatto spesa da monkey?

a casa mia sopra i 260cv (e già partendo da un na ci devimettere su dei gran soldoni) il c64 non regge.

saturn_v

Citazione di: Lupo il Giugno 23, 2011, 11:37:09
Allora non ho proprio capito io...

Se qui (come e' vero), la forbice di prezzo e' maggiore rispetto agli States tra una 650i e una Camaro, perche' dovrebbe avere meno successo prendendo il prezzo come unico riferimento?

Hai ragione....esattamente l'opposto di cio' che dicevo....l'ora tarda, rincoglionimento... ;D :P

Lupo

Citazione di: saturn_v il Giugno 23, 2011, 16:44:33
Hai ragione....esattamente l'opposto di cio' che dicevo....l'ora tarda, rincoglionimento... ;D :P
;D ;D ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fabrizio.b

quanto me piasce sta macchinona ammericcana ....ma proprio tanto tanto tanto
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

BANDANA

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 23, 2011, 11:51:12
come ti trovi con le falken ?
da dio, le consiglio a tutti...
Citazione di: Dogui - in contumacia a tempo indeterminato per screzzi con lo staff il Giugno 23, 2011, 15:22:53
cosa monta stò famigerato 2zz-ge?? hai fatto spesa da monkey?

a casa mia sopra i 260cv (e già partendo da un na ci devimettere su dei gran soldoni) il c64 non regge.
diciamo che sul mio ho il monoblocco del 2zz-ge... tutto il resto l'ho cambiato... sai, m'è venuta una "turba"  ;D ;D ;D
e, si, direi che Matt di MWR mi conosce moooolto bene...

Motesto

Citazione di: BANDANA il Giugno 23, 2011, 19:20:39
da dio, le consiglio a tutti... diciamo che sul mio ho il monoblocco del 2zz-ge... tutto il resto l'ho cambiato... sai, m'è venuta una "turba"  ;D ;D ;D
e, si, direi che Matt di MWR mi conosce moooolto bene...

racconta... racconta....

solito albero del 1zz ?
wiseco?
turbo ?
cambio?

BANDANA

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 23, 2011, 11:17:17
mi dispiace per te che non ti è più cresciuta da quando avevi 14 anni, ma visto che la usi come un bimbo la cosa non è tanto grave
;D ;D ;D ;D :P

ahhahahahahaha ROFTL ahhaahhahaah
me l'ero persa questa....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

BANDANA

Citazione di: Dogui - in contumacia a tempo indeterminato per screzzi con lo staff il Giugno 23, 2011, 19:23:53
racconta... racconta....

solito albero del 1zz ?
wiseco?
turbo ?
cambio?
diciamo che adesso non è più NA, ed immagina tutto(niente dell'1zz cmq), tutto quello che serve per una fata senza badare ai cash...
cmq alla prima pistata da qualche parte o in privato ne parliamo in modo approfondito; in fondo saremmo molto OT qui

Motesto

Citazione di: BANDANA il Giugno 23, 2011, 20:03:19
diciamo che adesso non è più NA, ed immagina tutto(niente dell'1zz cmq), tutto quello che serve per una fata senza badare ai cash...
cmq alla prima pistata da qualche parte o in privato ne parliamo in modo approfondito; in fondo saremmo molto OT qui

spero di averlo per allora un 2zzge sc , oppure faccio la pazzia e vado di k20 e buonanotte.

pino

Ti prego dogui, correggi il tuo nick contumace............
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign