Best Car 2011 secondo Clarkson.......

Aperto da bmwsport, Novembre 17, 2011, 00:09:47

Samurai X

La 1 Coupè è l'unica Bmw che comprerei.

E' carina senza essere da effemminato.

E' sportiva senza essere da buzzurro.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

saturn_v

Divetentissima, se saputa guidare, sicuro......potenzialmente pericolosa nelle mani sbagliate e fuori dalla pista....pero' brutta come la fame.....vabbe' si sa che Clarkson ogni tanto spara cazzate e questa e' una di quelle volte.... ;D

bmwsport

Citazione di: saturn_v il Novembre 17, 2011, 03:19:12
Divetentissima, se saputa guidare, sicuro......potenzialmente pericolosa nelle mani sbagliate e fuori dalla pista....pero' brutta come la fame.....vabbe' si sa che Clarkson ogni tanto spara cazzate e questa e' una di quelle volte.... ;D

Purtroppo in foto ed in video non rende.....ma vista dal vivo è qualcosa di spettacolare per quanto è larga, io ne ho avuta una qua un giorno praticamente per 10 ore non mi sono staccato.
L'ho pure sognata una notte.... :'( :'( :'(

Cizu

se veramente la best car e' un neftopuzzone stationwagon, mi si conferma ancora una volta che il mondo dell'automobile e' morto
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Raven

Citazione di: Cizu il Novembre 17, 2011, 10:16:25
se veramente la best car e' un neftopuzzone stationwagon, mi si conferma ancora una volta che il mondo dell'automobile e' morto

o che Clarkson è approdato nel variopinto mondo degli allucinogeni
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

bmwsport

Forse non hai sentito cosa dice  ;) 

Cizu

Citazione di: Raven il Novembre 17, 2011, 10:23:15
o che Clarkson è approdato nel variopinto mondo degli allucinogeni

o degli sponsor
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Raven

Citazione di: bmwsport il Novembre 17, 2011, 10:46:49
Forse non hai sentito cosa dice  ;) 

quando uno è sotto l'effetto di certe sostanze fa e dice cose che in condizioni normali nemmeno ricorda
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

+1

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nielli

A me piace un botto  :-* e deve essere assolutamente divertente  ;) l'unica cosa è che non mi piace la plancia cruscotto , la trovo povera e impersonale ... peccato , cmq difficilmente le auto moderne riescono a gareggiare come plancia con quella della serie 3  E30   ;D ;D

Homer

la 1M è veramente magnifica...anche se la breve prova della 135 mi ha lasciato tutt'altre impressioni, evidentemente la cura M è stata drastica!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2011, 16:03:01
la 1M è veramente magnifica...anche se la breve prova della 135 mi ha lasciato tutt'altre impressioni, evidentemente la cura M è stata drastica!

Non ti è piaciuta la 135i?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Novembre 20, 2011, 16:10:14
Non ti è piaciuta la 135i?

l'ho detto, mi è piaciuta molto come motore e come assetto, ma a livello emozionale pochissime sensazioni...poi sicuramente un test in pista o comunque guidandola seriamente cambierebbero le impressioni, ma non mi ha dato l'impressione di essere una macchina tutta divertimento...una gran turismo al massimo...certo gli interventi tecnici sulla M sono stati pesanti...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023