Chevrolet Camaro ZL1

Aperto da Neo (Mr. Anderson), Novembre 16, 2011, 09:21:08

Neo (Mr. Anderson)

Tre numeri bastano a descrivere la brutalità e il rapporto prestazioni-prezzo tipicamente americano della nuova Chevrolet Camaro ZL1: 3,9 secondi sullo 0-60 miglia, 296 km/h di velocità massima, 54.995 dollari di listino, con tanto di Performance Traction Management e sospensioni Magnetic Ride di serie. La versione di punta della Camaro offre numeri da supercar a un pubblico molto vasto. Nella più pura tradizione delle muscle-car.

tratto da:
http://www.autoblog.it/post/36957/chevrolet-camaro-zl1-svelati-prezzi-e-prestazioni

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

Facciamo un gruppo d'acquisto, ne compriamo 20/30 e ce le facciamo importare dal Pata  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Neo il Novembre 16, 2011, 09:30:09
Facciamo un gruppo d'acquisto, ne compriamo 20/30 e ce le facciamo importare dal Pata  ;D ;D ;D

fra IPT e bollo del primo anno ci compri una Punto  :-\ :-\ :-\

claudio53

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2011, 10:17:58
fra IPT e bollo del primo anno ci compri una Punto  :-\ :-\ :-\

... e aspettiamoci un iperbollo dopo il super  :'(

Samurai X

Camaro bella, Mustang brutta.

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

abrasda

Citazione di: Samurai X il Novembre 16, 2011, 13:12:43
Camaro bella, Mustang brutta.

per i piemontesi.....
sapete a chi hanno dato una delle prime camaro nuove? (a detta sua ..di lui...)
uno di quei due che fanno le pubblicita' di elettrodomestici ..mi sembra ivo e rolando....quello piu' alto ....nn so ..è rolando?

Emi

é IVO, cazzo come fai a confonderli!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Io preferisco una classicheggiante Challenger srt-8.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2011, 15:22:13

ma sono ancora vivi ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

abrasda

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2011, 15:22:13

scusa ma guardo solo le gnocche che hanno di fianco ;D

Emi

e chi li ammazza prendon soldi a fare i cretini chi sta meglio di loro?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Ma dove son finiti?
Da quando hanno debellato le trasmissioni zozze sulle tv pubbliche non li ho più visti!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

Citazione di: TonyH il Novembre 16, 2011, 16:00:01
Ma dove son finiti?
Da quando hanno debellato le trasmissioni zozze sulle tv pubbliche non li ho più visti!

io li ho scoperti con la pubblicita' a tarda notte della acchito.....non fatevi inculare dagli altri..fatevi inculare da noi! ;D

Homer

non son ancora falliti? cmq ai tempi avevano un GMC Typhoon...uno dei primi suv con motore pompato...