Ford Mustang 2013

Aperto da Homer, Novembre 15, 2011, 21:54:56

MRC

Citazione di: saturn_v il Novembre 16, 2011, 10:01:55
Strano non diano la pelle di serie sulle Mustang vendute in Italia...o forse era parallela??

Anche a me il disegno degli interni sia di Mustang che di Camaro non mi piace molto....delle plastiche piu' rigide ci passo sopra non una volta ma tre visto il prezzo e l'efficacia dinamica, a dispetto delle dimensioni....

non ti so dire, aveva i sedili di un panno marroncino chiaro ma non mi sembravano foderine in quanto tutto l'interno era così

claudio53

Oh, ma io stavo prendendo per il culo il palpatore medio, non mi mettete nella vostra congrega  >:(
A me le plastiche rigide stanno benissimo, l'unica cosa che non mi sta bene sono i bolli, e le dimensioni un pò eccessive per le strade secondarie italiane. Come stile è OK, ha personalità, non come tante europee sopravvalutate e manco eleganti (tedesche in primis).

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Citazione di: Losna il Novembre 16, 2011, 11:27:56
il problema è che, sulle mie stradine, dell'efficacia dinamica con QUELLE DIMENSIONI non me ne faccio assolutamente nulla....  ci sono tratti di strada dove già con sguif è difficile superare ed incrociare altri veicoli richiede attenzione.....   

Appunto. Peccato però, forse è il caso di trasferirsi nel Big Sur  ;D

mariner

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2011, 09:24:07
mi sono configurato or ora sul sito usa una Boss 302 MY2012 con pack laguna seca (eliminazione sedili post, kit estetico, cerchi da 19 con gomme sportive, autobloccante e rapporti accorciati del cambio, sedili recaro monoscocca, etc)... di listino 48000 USD... con un V8 da 444CV  ::) ::) ::)

VAI A FARE IN C...!!!!!!  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >