Dogui's teaser

Aperto da pixii, Novembre 15, 2011, 12:13:56

&re@

Mah secondo me la fate troppo fosca... penso che per viaggiare normalmente, fra il 120 e il 143CV non ci sia alcuna differenza pratica.

fabrizio.b

io con la cromaccia da 120 hp consumo molto meno che con la bravo da 150 hp ....usandola normalmente  si intende .
di tirare , mentre con bravo qualche volta lo sghiribizzo mi prendeva , manco a parlarne con pachi . si va piano , sani , rilassati e lontani senza lasciare lo stipendio dal benzinaio ....emozioni zero ma va bene così .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui il Novembre 15, 2011, 12:13:56

another car, another audi, another Dogui, another nothing!!

Ma non doveva arrivare a gennaio la nuova??

Posta le foto dell'altra bianca....

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 15, 2011, 14:15:13
....emozioni zero ma va bene così .

Pero', a quel punto, emozioni sportive zero per emozioni sportive zero, avrei preso una Prius, almeno per provare qualcosa di nuovo (dico sul serio).

abrasda

Citazione di: Mauring il Novembre 15, 2011, 14:49:51
Pero', a quel punto, emozioni sportive zero per emozioni sportive zero, avrei preso una Prius, almeno per provare qualcosa di nuovo (dico sul serio).

beh costava circa 10 mila euro in piu

mauring

Citazione di: Mark Mc Cormick il Novembre 15, 2011, 14:50:55
beh costava circa 10 mila euro in piu

10 mila euro piu' di una Croma ?  ???

abrasda

Citazione di: Mauring il Novembre 15, 2011, 14:52:13
10 mila euro piu' di una Croma ?  ???

eh beh circa...le croma te le tirano dietro anche a 15 /16 km zeri
le prius siamo sui 25

mauring

Citazione di: Mark Mc Cormick il Novembre 15, 2011, 14:53:39
eh beh circa...le croma te le tirano dietro anche a 15 /16 km zeri
le prius siamo sui 25

Non so se a Fabrizio l'hanno tirata dietro. Bisogna vedere quanto l'ha pagata lui quella volta.

abrasda

Citazione di: Mauring il Novembre 15, 2011, 14:54:48
Non so se a Fabrizio l'hanno tirata dietro. Bisogna vedere quanto l'ha pagata lui quella volta.

ok pero' sicuramenti costava parecchio meno della priusssi

Homer

se non ricordo male lui l'ha presa usata
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

ma poi perchè ha già il paraurti rigato?
è lui che guida da disabile o è un usato semestrale?

è pure senza sensori di parcheggio davanti?
i cerchi in lega almeno ce li ha?
La pelle?
il navi?
la radio con la supercazzola?
la presa USB per l'aifon?

fabrizio.b

16000 euro dando indietro la bravo , auto aziendale con 9.000 km al momento dell'acquisto .
la prius è stata valutata a fondo ma vista la situazione che ha portato al cambio ( rata della bravo troppo alta e necessità di spazio a bordo visto il bambino piccolo nonchè i 30.000 km annui di percorrenza ) è stata scartata .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

saturn_v

Citazione di: MRC il Novembre 15, 2011, 12:49:36
ripeto ciò che dissi a suo tempo: ok la macchina ma 120cv proprio no.
Riesce anche a muoversi? che poi non mi stupirei se per viaggiare con brio consumasse più della versione 143cv...

Qui sto col Dogui.....per andare tranquillo in souplesse non ti serve tanto di piu'...la mia prima (e ultima) gasolara e' stata una Croma 1.9 turbo diesel id....azz 90 CV e mi sembrava di volare (per essere un diesel) ed allora si poteva correre molto di piu' di ora....tanto se si vuole divertire ha la Lotus....

abrasda

Citazione di: saturn_v il Novembre 15, 2011, 17:37:15
Qui sto col Dogui.....per andare tranquillo in souplesse non ti serve tanto di piu'...la mia prima (e ultima) gasolara e' stata una Croma 1.9 turbo diesel id....azz 90 CV e mi sembrava di volare (per essere un diesel) ed allora si poteva correre molto di piu' di ora....tanto se si vuole divertire ha la Lotus....

vabbe  non puoi fare i confronti coi 90 cv della croma del 1988

ora tra peso dei cassoni e norme euro xxxx  i cv sono bolsi e i 90 cv bastano appena per muovere una punto