Problemi al cancello

Aperto da alura, Novembre 11, 2011, 13:01:41

alura

Citazione di: pasquale83 il Maggio 03, 2016, 17:22:05
se è bosh è cinese :P

Oramai e' quasi tutto cinese... la mia yuasa, che dovrebbe essere l'eccellenza, non e' durata un casso... credo nemmeno 3 anni. Vabbe' che e' montata su una ducati, sarà colpa sua  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Anche le Yuasa saltano anzitempo purtroppo :(
Comunque 3 anni scarsi sono proprio pochi.

Emi

Io ho su una varta da due anni comprata in emergenza da norauto....sgrat sgrat stiamo entrando nel terzo anno.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

Citazione di: alura il Maggio 03, 2016, 17:28:14
Cosi' se arriva un messaggio con scritto "Brucio ! Brucio !" stai sereno  ;D
;D ;D ;D

oppure "aoh vedi che son scarica! se provi a mettere in moto faccio il botto!!!" :o  ;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Ho visto solo adesso i link, pensavo avesse una batteria al gel senza manutenzione, invece ha una classica Pb-acido da riempire (e rabboccare? O quello riesci a risparmiartelo?).

Che corrente di spunto ha?

alura

Taak, e due  ;D

Che bello quando arrivano le cose, peccato che le ho pagata  ;D

Spunto 180A

&re@

180A è poco... la mia da 9Ah ha 190A di spunto ???
(YUASA YTZ-10S)

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 05, 2016, 16:21:37
180A è poco... la mia da 9Ah ha 190A di spunto ???
(YUASA YTZ-10S)

allora la butto  ;D

&re@

No, è che mi pare una strana combinazione, batteria così grossa con spunto così basso (in proporzione)...

Dà l'idea che abbiano usato una batteria grossa perché con quella tecnologia non avrebbero avuto abbastanza spunto altrimenti.

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 05, 2016, 16:37:14
No, è che mi pare una strana combinazione, batteria così grossa con spunto così basso (in proporzione)...

Dà l'idea che abbiano usato una batteria grossa perché con quella tecnologia non avrebbero avuto abbastanza spunto altrimenti.

La yuasa equivalente dichiara una 20ina di ampere in piu'... comunque non e' cinese, ma vietnamita... non so cosa e' peggio  ;D ;D ;D

Emi

Ma con quello spunto non fa fatica col bicilindrico? Chiedo perche non so
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2016, 17:33:48
Ma con quello spunto non fa fatica col bicilindrico? Chiedo perche non so

Domani vi dico... se son veri e costanti nel tempo per me son piu' che sufficienti... altrimenti gli mettero' un paio di pedali :P

&re@

IMHO è anche sufficiente finché la batteria è in forma, le candele nuove etc, ma appena si stanca un po'...
Sicuramente con la batteria nuova andrà senza problemi.

alura

Citazione di: alura il Maggio 05, 2016, 17:37:57
Domani vi dico... se son veri e costanti nel tempo per me son piu' che sufficienti... altrimenti gli mettero' un paio di pedali :P

intendo, la moto si accende perfettamente con la mia yuasa a pezzi che evidentemente ha un piccolo corto ed in un paio di giorni si autoscarica... in pratica frigge sempre... infatti e' in angolo in box ben isolata da tutto in attesa che vado in discarica.

mauring

Bah... lo spunto forte serve solo in rari casi tipo freddo boia o avviamento con molti utilizzatori attaccati.

Io una volta ho provato a misurare l'assorbimento del motorino d'avviamento dell'Alfa 33 con l'amperometro a pinza. Da freddo non ha superato i 100 A.