Problemi al cancello

Aperto da alura, Novembre 11, 2011, 13:01:41

&re@

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2016, 21:35:17
16Ah ?!? Così grossa? ???

L'originale era da 10Ah o 12, non ricordo, ma anche la yuasa che ho ora e' da 16Ah... Sempre meglio qualche Ah in piu' che in meno  ;D.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Nella mia non ci starebbe così grossa.
E poi è tutto peso in più, non è Cizu approved ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2016, 22:22:12
Nella mia non ci starebbe così grossa.
E poi è tutto peso in più, non è Cizu approved ;D

Vabbhe ma ha una ducati, e' gia' tanto se parte, il peso non e' un problema :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

&re@

Effettivamente potevi anche rischiare che pigliasse fuoco, non era un gran danno ;D :P

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2016, 07:06:50
Effettivamente potevi anche rischiare che pigliasse fuoco, non era un gran danno ;D :P

Difficile che prenda fuoco, va a gasolio ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Boiate a parte, Alura riesci a scoprire di che marca fossero le batterie che hanno dato problemi?

alura

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2016, 07:08:17
Difficile che prenda fuoco, va a gasolio ;D
Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2016, 07:06:50

Specchio riflesso :P

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2016, 08:01:44
Boiate a parte, Alura riesci a scoprire di che marca fossero le batterie che hanno dato problemi?

Chiedo... naturalmente ti consigliero' quelle andate a fuoco :P

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2016, 08:01:44

Pare fosse questa

http://www.ebay.it/itm/231080849756

ambasciator non porta pena... ;D

&re@

Ah però, quindi non una marcazza sconosciuta... buono a sapersi.

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2016, 09:50:20
Ah però, quindi non una marcazza sconosciuta... buono a sapersi.

Lo ritengo un caso della vita... poi vai a sapere se chi l'ha presa non ha fatto qualche cazzata. Mi sembrano molto diffuse ste batterie... se fossero davvero problematiche....

alura

pasquale83

se è bosh è cinese :P

in merito alle lifepo4:

quelle del link fb che ti ho postato dovrebbero essere l'eccellenza sul mercato
conosco virtualmente il ragazzo che le ha realizzate (era l'utente e moderatore Staffa di Elaborare)
inizialmente le distribuivano solo per i reparti corse (anche un'università che ha partecipato alla Formula SAE, conosciuta anche come Formula ATA, le ha usate -di preciso quella con l'involucro trasparente-)

la differenza la fanno la qualità delle celle e l'elettronica che ne gestisce la carica

il problema delle celle lifepo4 è proprio quello di prendere fuoco e/o scoppiare nel caso in cui l'elettronica di bordo commette qualche errore nella carica

da come mi disse, l'ultima evoluzione era il wifi integrato che tramite lo smartphone comunicava lo stato di carica delle celle e la "salute" di ognuna ...

peccato... perchè è un bel po' che non lo sento... su fb latita  :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

alura

Citazione di: pasquale83 il Maggio 03, 2016, 17:22:05

da come mi disse, l'ultima evoluzione era il wifi integrato che tramite lo smartphone comunicava lo stato di carica delle celle e la "salute" di ognuna ...

Cosi' se arriva un messaggio con scritto "Brucio ! Brucio !" stai sereno  ;D