Problemi al cancello

Aperto da alura, Novembre 11, 2011, 13:01:41

pasquale83

Citazione di: Losna il Marzo 22, 2012, 12:15:20
secondo me è lo sputer che non deve fidarsi di pasquale...
quando ho trovato l'acquirente dello sputer ... quest'ultimo è andato ad accendere un cero a San Francesco! ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Homer

Citazione di: &re@ il Marzo 19, 2012, 09:47:58
Non succede niente, si avvia e basta 8)

Ore 12 scendo in garage. Monto la batteria. Collego i cavi. Dò contatto. 2 secondi scarsi di avviamento e il V4 parte preciso e regolare.

Honda rulez  8) 8) 8) 8) 8) 8)

PS le gomme erano a 1,5 l'anteriore e 2 bar la posteriore...ora le ho messe entrambe a 2,5, ma facendo la rampa per uscire dal garage ho sentito il manubrio un po' duro...non so se è la disabitudine o forse devo abbassare un po' l'anteriore...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Sarà disabitudine se andava bene prima ;)

Dovresti viaggiare imho a 2.4 davanti e 2.6 dietro e poi abbassare quando fa piu caldo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

In movimento tutto a posto...anche se mi conveniva gonfiare un po più la posteriore visto che siamo in giro in due
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Fermati a un disTributore :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Girando in due, io ho notato che le pressioni consigliate dalla Honda (2.5 ant e 2.9 post) vanno benone. Almeno sulla mia...

Girando da solo, su strada tengo 2.2 ant e 2.5 post.

vatanen

innanzitutto ci vuole un bel manometro(tipo quello di losna)oppure vai da meccanico di fiducia che in teoria per legge deve farli tarare...quelli classici da compressore arrivano nel giro di pochissimo a sbagliare anche di 0.5-0.7 bar come quello del babbo...

duro come impatto,o se senti il manubrio "duro" da girare?ma sopratutto nelle svolte strette hai la sensazione che l'anteriore chiuda?

teoricamente ogni gomma e ogni moto ha le sue pressioni caratteristiche.le pressioni consigliate dalla casa di solito ci prendono più o meno,ma ci son alle volte sensibili differenze a seconda del tipo di gomma ed abitudine del guidatore...io ci ho messo un po' a trovar le mie pressioni preferite sulla KTM,anche se monta gomme consigliate dalla casa..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Ultima occasione. Cambiate le candele (con due NGK all'iridio), batteria nuova, rabboccato olio (ne ha consumato pochissimo). Al momento cerco di illudermi  ;D che il problema fosse la batteria troppo a cozze che causava mancate e/o mezze accensioni portando alla rottura delle candele.

Ho la sensazione che sia piu' pronta e giri meglio. Non so se e' perche' erano due mesi che non ci salivo sopra o per le candele nuove.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Oh, mal che vada, di Honda usate se ne trovano un sacco...
;D
:-*

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2012, 10:48:30
Oh, mal che vada, di Honda usate se ne trovano un sacco...
;D
:-*

:P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

c'è un cbr 600f a torino in vendita perfetto....pensaci :P

&re@

Vuoi vendere la moto Emi?

(cmq un salto da 900 bicilindrico a 600/4 lo sconsiglierei :P )

Emi

no pensavo alla vecchia di homer che giace li in attesa di un centauro :P

io la mia, ora che praticamente è rifatta tutta punto a tenerla almeno altre due stagioni oltre questa, per cui arrivare al 2014/2015 per poi passare a un cb1000

&re@

Ah pensavo fosse già stata venduta quella di Homer.
Fossi in te, farei un pensierino anche a uno Z1000.

Emi

mi fa cagare esteticamente :(
e poi honda è honda ;)