Facciamo un gioco 2

Aperto da Homer, Ottobre 17, 2011, 23:29:59

Quale sceglieresti?

BMW 135 Coupè
11 (36.7%)
Mitsubishi Lancer Evo VIII
19 (63.3%)

Totale votanti: 30

abrasda

Citazione di: Homer il Ottobre 20, 2011, 17:25:34
a me avrebbe fatto godere nera con i cerchi neri...troppo bastarda... rossa non mi esalta, poi con l'ala carbonio fa effetto milan...brrr... se no bianca, molto rally!

oppure tutta nera opaca..cerchi neri e vetri oscurati ;D

mauring

Citazione di: Homer il Ottobre 20, 2011, 17:00:20
o color carbonio... ci ho pensato,

Ma se hai detto che dell'estetica "da parcheggio" non te ne frega una cippa ?

Adesso pensi ad una tamar-truzzata come le pellicole, pur di farla digerire meglio agli occhi ?  :P

Homer

ho detto e confermo...deve piacere a me, degli altri fotte un cazzo  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Wudu

Complimenti Homer!!

Gran mezzo!  ;) ;)

pino

Citazione di: Homer il Ottobre 20, 2011, 18:04:02
ho detto e confermo...deve piacere a me, degli altri fotte un cazzo  ;D ;D ;D

Ma Rac cosa dice?...  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Mister Sandman

Emi

Tanto quella macchina la si vede da dietro e dietro e perfetta
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2011, 09:14:23
Totalmente d'accordo, ma e' talmente un missile che ad un certo punto chi se ne frega !  ;D

;D

Quoto
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: pino il Ottobre 20, 2011, 19:13:39

non è neanche venuta a vederla... la 135 non l'aveva poi voluta provare
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cordy

Citazione di: pino il Ottobre 20, 2011, 19:13:39

che la macchina è sua, che può comprare quello che vuole, che basta che sia sempre prudente, che non spenda troppi soldi in manutenzione.

personalmente la ritengo una tamarrata e la bmw era propio bella, esteticamente, ma deve piacere a lui ed è meglio che sia così....perchè, lui lo sa, questa è l'ultima.....

Emi

azz ultimatum in diretta?  cerca di fargliela tenere almeno due anni poi gliela prendo io
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2011, 21:07:45
azz ultimatum in diretta?  cerca di fargliela tenere almeno due anni poi gliela prendo io
azz e tucome fai a sapere dei due anni???

Emi

Io so che per due anni non posso comprare un cazzo per cui ho basato il tempo sulle date di svincolo dei miei soldi, se il periodo coincide con l ultimatum meglio almeno non la vende prima :)

pasquale83

Citazione di: Cordy il Ottobre 20, 2011, 21:05:49
che la macchina è sua, che può comprare quello che vuole, che basta che sia sempre prudente, che non spenda troppi soldi in manutenzione.
:o una donna perfetta, da sposare!!!
Citazione
personalmente la ritengo una tamarrata e la bmw era propio bella, esteticamente, ma deve piacere a lui ed è meglio che sia così....perchè, lui lo sa, questa è l'ultima.....
::) ::) quasi!!! :P :P :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

claudio53

Citazione di: Cordy il Ottobre 20, 2011, 21:05:49

Amen  ;D