Facciamo un gioco 2

Aperto da Homer, Ottobre 17, 2011, 23:29:59

Quale sceglieresti?

BMW 135 Coupè
11 (36.7%)
Mitsubishi Lancer Evo VIII
19 (63.3%)

Totale votanti: 30

Mister Sandman

secondo me......... con quella roba li.... ti verra' un'altro tipo di prurito....

Ci vedo bene un bel Lys alle 2 di notte o uno sterratino toscano  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Homer

io spero solo che st'inverno nevichi...se no me la vado a cercare!! tanto conosco un tizio che se gli dico alle 23 che lo passo a prendere per andare in collina non mi dice di no  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Penso anch'io di solito dormono tutti a quell'ora per cui in 5 minuti e' pronto::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mister Sandman

ai miei tempi (quando avevo 20 anni...) quando a Pila si andava in auto avevo sempre le note ed il cronometro pronti per un amico in caso di "bisogno"  ;D ;D ;D ;D

Emi

se si va solo in colli a le note non sono un problema e il crono nemmeno ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Non ti resta che verniciarla tutta di nero  ;)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

abrasda

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2011, 20:54:30

spero si vedano

ma no ma no non ci siamo proprio :-X grigio metallizzato come un audi casson wagon.....io me la immaginavo tipo da tamarro del sabato pomeriggio in via roma unz unz tunz tunz ;D

alura

Citazione di: Mark Mc Cormick il Ottobre 20, 2011, 09:03:19

ma no ma no non ci siamo proprio :-X grigio metallizzato come un audi casson wagon.....io me la immaginavo tipo da tamarro del sabato pomeriggio in via roma unz unz tunz tunz ;D

Ma si, addesso gli fa aerografare una fiammata su tutta la fiancata ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

rinnovo i complimenti
Sarà anche efficace ma... io la trovo tremendamente brutta.

alura

Citazione di: MRC il Ottobre 20, 2011, 09:07:37
rinnovo i complimenti

Totalmente d'accordo, ma e' talmente un missile che ad un certo punto chi se ne frega !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: MRC il Ottobre 20, 2011, 09:07:37
rinnovo i complimenti

fuori a me piace da matti...dentro è assolutamente inguardabile a parte i sedili... ma chi se ne frega  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: Homer il Ottobre 20, 2011, 09:19:50
fuori a me piace da matti...dentro è assolutamente inguardabile a parte i sedili... ma chi se ne frega  8) 8) 8)

beh non è che l' alternativa fosse un mostro di bellezza ::)

MRC

Citazione di: Mark Mc Cormick il Ottobre 20, 2011, 09:31:14
beh non è che l' alternativa fosse un mostro di bellezza ::)

assolutamente d'accordo. Magari se questa fosse stata nera (o trasparente ;D ;D :P)
ma da quel che si dice sarà talmente veloce da sparire alla vista praticamente subito

fabrizietto83

complimenti la evo ( come si vede dal' avatar) è stata sempre la mia auto dei sogni tanta potenza ma anche tanta versatilità neve fango merda cammina sempre  :)
anarchy is the only way

oscar

oh... saggia decisione, sarà discutibile esteticamente ( pure i fanalini trasparenti ::)) ma dovrebbe andare a velocità smodata.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna