gallina vecchia... [993]

Aperto da MRC, Ottobre 25, 2011, 21:35:03

MRC

guardando un po' di foto in rete ho fatto un semplice collage per evidenziare quant'è bello il culo delle vecchie 911 rispetto a quello della appena presentata 991, che a confronto sembra un camion tanto è alta

io sinceramente preferisco (e di gran lunga) il posteriore della vecchia 993 che è proprio una Porsche 911 senza discussioni, la nuova diciamo che la ricorda ma IMHO non ci siamo

mauring

Minchia, un altro retrogrado ! 

Non se ne puo' piu' ! :P ;D

Homer

quoto, senza dubbio la più bella 911 di sempre
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

tra l'altro sono molto chilometrate ma costano ancora un botto!

TonyH

Citazione di: MRC il Ottobre 25, 2011, 22:15:57
tra l'altro sono molto chilometrate ma costano ancora un botto!

Perché non si rompono......

Idem le 964, già storiche.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

Pure per me la 993 resta la Carrera più bella di sempre.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

france92

XC90...auto definitiva! :D

tonyclifton

Come detto sopra la 993 è indiscutibilmente la miglior 911 di sempre!!!!  :-* :-*
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Patarix

Citazione di: baranzo il Ottobre 25, 2011, 23:39:32
Pure per me la 993 resta la Carrera più bella di sempre.

Quoto...
Panama: "Where the World meets"

MRC

Citazione di: Losna il Ottobre 25, 2011, 23:31:53
Ma chi mi spiega cosa c'entra in questo thread la seconda foto, quella dellla Aston Martin?

;D ;D

MarzulLaurus

se fai lo stesso giochetto anche con la fiancata il confronto è ancora più impietoso... per non parlare del frontale della 996...

Checchè se ne dica, 911 non è più questa gran bellezza d'auto... sarà efficace, ben fatta, affidabile, ci puoi andare a fare la spesa (che poi perchè dovrei interessarmi a fare la spesa in porsche, non l'ho mai capito) etc. etc.

Ma uscisse oggi, ex novo una vettura a marchio X con l'estetica dell'attuale (997? - per non parlare della 996) sono certo che non ci sarebbe alcun entusiasmo...

Samurai X

E' fuori dal tempo. Come i pantaloni a zampa e i capelli cotonati. 911 doveva morire (per saggia e sensata decisione della dirigenza non-Piech-apparentata) con l'avvento di 928. Morì la seconda per volere dei fanboy dello modello. Oggi si pigliano le caricature dell'originaria e originale 964.

Imho.

Un'auto nasce, muore e viene ricordata come creatura unica.

Sentir parlare di 991 o Golf VI è, a mio parere, ridicolo. Specie per auto sportive.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Homer il Ottobre 26, 2011, 11:33:59
eh? ???

La 911 nasce come 964. Finita la sua stagione realizzi una nuova auto diversa e con nome diverso.

La Ferrari mica costruisce ancora la Daytona o la Testarossa con linee caricaturate e identico nome.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.