Nuova VW Polo Cabrio

Aperto da Madbob, Aprile 09, 2003, 11:38:55

Madbob

Giudicate voi il risultato:

http://autoscoop.topcities.com/autoforum/viewtopic.php?t=783&sid=e68db2f4aba47d42cfa9453e62951139

Certo che il maniglione di appiglio per i passeggeri posteriori sa molto di "corrimano" o "sbarra delle giostre/seggiovie".

Ma dddaaaiii
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Velox

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o :o :P :P :P :P :P
E anteprima su una cabrio, ben 4 porte, questa non l'avevo ancora vista.
Il maniglione serve per quei stupidi che si sono messi in piedi credendosi sulla Papamobile.  ;D :D ;D :o 8) ??? :P  :-\
Basta, non ce la faccio più dal ridere di quei due bebbei in piedi  ;D

baranzo

Citazione di: Velox il Aprile 09, 2003, 11:46:44
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o :o :P :P :P :P :P
E anteprima su una cabrio, ben 4 porte, questa non l'avevo ancora vista.
Il maniglione serve per quei stupidi che si sono messi in piedi credendosi sulla Papamobile.  ;D :D ;D :o 8) ??? :P  :-\
Basta, non ce la faccio più dal ridere di quei due bebbei in piedi  ;D

Uno dei due mi pare il presidente brasiliano Lula da Silva...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Danny

Si, esatto, quello alla nostra sinistra.  Belli gli adesivi 50 anos.....  ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Maremma palestrata............sto male..................è peggio della mini moke e delle scodelle che usano per fare avanti e indietro sui campi da golf.........a quello che ha disegnato la nuova polo già lo dovrebbero prendere a pedate nell'anos.......per questa poi anche una bella lopotomia con un telescopio tipo hubble gliela dovrebbero regalare come premio.........
;D ;D ;D ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Velox

Citazione di: baranzo il Aprile 09, 2003, 16:57:18
Uno dei due mi pare il presidente brasiliano Lula da Silva...
Sembrava anche a me. Ciò non cambia che li trovo ridicoli, chissà che tangenti hanno preso dalla Volkswagen  8) ::) :-[ :-X

ChB

Citazione di: Velox il Aprile 10, 2003, 08:46:28
Sembrava anche a me. Ciò non cambia che li trovo ridicoli, chissà che tangenti hanno preso dalla Volkswagen  8) ::) :-[ :-X

Ma che male lingue :P :P :P ;D ;D ;D

D'altronde, la "vita" dei Presidenti è piena di auto speciali per loro, in Brasile NON esiste Industria automobilistica Nazionale ... avranno fatto un concorso per la fornitura, comunque NON è la prima del genere [col maniglione, intendo] ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Oppure questa, senza il presidente che benedice ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alberto

ChB, PERCARITA' DIDDIO..... NON CONFONDERE LA LANA CON LA SETA......

Homer

Si ma vuoi mettere?! se l'auto "presidenziale" brasiliana è una VW Polo Sedan Cabrio (peraltro veramente orribile)...campa cavallo! CHE SFIGATI!!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Velox

Scusate la mia ignoranza ma che auto è quella segnalata da ChB?  :o ???

ChB

Citazione di: Velox il Aprile 10, 2003, 09:16:25
Scusate la mia ignoranza ma che auto è quella segnalata da ChB?  :o ???

È una Citroën SM preparata da Heuliez per il Presidente francese Georges Pompidou ... quello che ha lasciato, quale ricordo, il "Centre Pompidou", centro culturale progettato da Renzo Piano se non vado errato, a 2 passi dall'Hôtel de Ville verso Mont-Marte, rive droite ;)

ChB

Citazione di: Homer il Aprile 10, 2003, 09:14:23
Si ma vuoi mettere?! se l'auto "presidenziale" brasiliana è una VW Polo Sedan Cabrio (peraltro veramente orribile)...campa cavallo! CHE SFIGATI!!!!

Saranno anche Pentacampeoni, ma la grandeur francese è inattaccabile ;)

Miki Biasion

Dopo questa Polo cosa aspettano a fare la versione cabrio della Fabia??  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"