La nuova bmw serie 3!

Aperto da superpyno, Ottobre 14, 2011, 18:18:56

Patarix

Non mi dispiace per niente!!!!
Panama: "Where the World meets"

MRC

la plancia ha un panno che la copre o cosa?
si son dimenticati di toglierlo prima delle foto?

saturn_v

Sembra una serie 5 rimpicciolita.....carina....BMW sta seguendo la linea Audi....

911

Una serie 5 con il muso della 1!
Non mi dice nulla, se non che in BMW hanno perso il filo di come si fanno auto entusiasmanti ed in particolare di come si facevano le vere serie 3!

vsaule

Non é male, in particolare davanti; però leggendo il comunicato viene da ridere; la 328i, motore benzina 2.0 turbo da 245 cavalli, la danno con un consumo di circa 20 km /litro.  ;D

superpyno

Muso della 1? Ottico no eh? Mah.......

Emi

Mi piace il 3/4 posteriore davanti aspetto di vederla dal vivo, bella la plancia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Superpyno il Ottobre 14, 2011, 21:59:51

al massimo della 5... cmq il nuovo corso bmw sulle auto normali è sempre più interessante!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Citazione di: Homer il Ottobre 14, 2011, 22:19:45
cmq il nuovo corso bmw sulle auto normali è sempre più interessante!

Quoto!
Panama: "Where the World meets"

france92

dando per scontato che dopo la E46 c'è stato il declino...oggettivamente è piacevole...così come lo era anche la precedente...aspetto di vederla da vicino...

ora come ora, le preferirei una Classe C :)
XC90...auto definitiva! :D

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Ottobre 14, 2011, 22:19:45
al massimo della 5... cmq il nuovo corso bmw sulle auto normali è sempre più interessante!

bah io lo trovo di una noia mortale... da vedere dal vivo, comunque...

THE KAISER

molto bella, e meglio della precedente. Sarà cresciuta un pò di dimensioni credo.
Ma i fari posteriori sono identici all'attuale rstyiling??
Aggiungendo il fatto che sembra una mini (ma nemmeno tanto mini) serie5, c'è il rischio che stufi in fretta
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

911

Citazione di: Superpyno il Ottobre 14, 2011, 21:59:51

Oh, a me sembrava quello, poi magari dal vivo la troverò diversa. Comunque personalità del modello pari a zero!

TonyH

Questa gli è riuscita bene.

visti però i prezzi della 1.....tremo al listino  :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!