MOTOMONDIALE 2011 - GP d'AUSTRALIA, notizie, classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Ottobre 12, 2011, 08:04:14

&re@

Citazione di: Neo il Ottobre 19, 2011, 17:41:52
Mi sembra di aver già mostrato che i risultati di Dovizioso e Pedrosa sono in linea con quelli dell'anno scorso.
Perciò su che base si dice che la Honda è fantasmagorica??
Perchè Stoner va come una saetta??
Ah che scemo è vero... se Stoner va forte è perchè la sua moto è superiore a tutte le altre in pista.

E secondo Dovizioso la Honda è meglio :P

http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=364237

"Lasciare la Honda, la moto più forte, non è facile, ma il mio sogno è lottare per il mondiale con la Yamaha nei prossimi due anni".

Samurai X

Citazione di: Neo il Ottobre 20, 2011, 15:59:52
Confessa che Rosy Bindi c'ha provato con tua morosa...  ;D ;D ;D

Mai stato fidanzato.

Comunque Rossi si è, ai miei occhi, elevato al rango di persona stimabile per due motivi:

1) La frase: "Tutti paghiamo le donne".

2) La frase: "Tutte le donne con cui sono stato ci sono state perchè sono famoso".

Il fatto che sia il secondo miglior sportivo motociclistico della storia dopo Agostini e tra i primi cinque in assoluto nel motorsport insieme a Nuvolari, Senna e Schumacher non conta nulla.

:P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Ottobre 20, 2011, 16:12:48
E secondo Dovizioso la Honda è meglio :P

http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=364237

"Lasciare la Honda, la moto più forte, non è facile, ma il mio sogno è lottare per il mondiale con la Yamaha nei prossimi due anni".

Andrea, che palle... cosa vuoi che ti dica??

Dovizioso l'anno scorso è arrivato 5° quest'anno arriverà 4°.... solo perchè Valentino non è nel gruppetto di testa...
Passa da una Honda uff ad una Yamaha Clienti che deve dire che la seconda è migliore?

Simoncelli ha detto che il livello si è alzato di molto? Lorenzo in difficoltà...
Lorenzo se non ci fosse Stoner sarebbe in testa alla classifica e quando è in pista è costantemente davanti alle honda di Dovizioso e Simoncelli...
Perciò Lorenzo è in difficoltà perchè ha trovato Stoner e un'honda in palla.. non di sicuro perchè i "pivelli" sulle fantasmagorichemagnifiche honda sono cresciuti

Ma poi secondo te... da Simoncelli (che già di suo è un po' "strambo" ed è cresciuto con un tutor come Pernat)... potrà mai uscire una dichiarazione intelligente??????  ;D ;D ;D

Emi

Dai simoncelli non puo' dire cosa intelligenti per contratto!! Non lo caga nessuno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Se Dovizioso sta quasi attaccato a Lorenzo in classifica e Stoner ne da 60-70 a Lorenzo, beh, direi che la Honda è migliore.

A parità di moto Stoner e Lorenzo sono lì...in bagarre vince Lorenzo.

Tra Lorenzo e Dovizioso a parità di moto ballano 100 punti a favore del primo.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

Porca pupazza.
E' davvero l'intervista di un arrogante maniaco del manubrio.
Ma quanto sbruffone è?
Non lo sopporto più, basta.

;D