Prossima auto per Mifune

Aperto da Mifune, Settembre 28, 2011, 22:18:05

Mifune

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2012, 09:00:48
1) fra le berline paciose è forse quella che mi piace di più

2) io vorrei sapere quali poteri ipnotici abbiano i markettari per convincerci che per capire se ci stiamo o meno in un parcheggio abbiamo bisogno di un serie di sensori ed un bip bip dal cruscotto.   Ricordo solo che una vecchietta di 75 anni è prefettamente in grado di infilare un filo dentro la cruna di un ago.  Ed un tennista 75enne di colpire al volo una pallina che viaggia a 100/ora e mandarla esattamente in un quadrato di cm 20x20 dall'altra parte della rete.

Perfettamente concorde con te, ma potevo nel budget inserire qualche altra  cosuccia è ho scelto questo,
L'auto è già provvista di ogni cosa, e questo radar dovrebbe oltre ai sensori di parcheggio rilevare ad andatura di 30km orari se l'auto ci sta nel parcheggio. Sembra una cavolata ma ero incuriosito.
Per i sensori di parcheggio che ora ho su 159 li trovo molto utili tutte le sere quando inizia la lotta al parcheggio milanese...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

bmwsport

Citazione di: Mifune il Marzo 24, 2012, 09:12:50
Mica la pago io  ;D

aaaaaaaaa allora fa bene   ;D ;D ;D ;D

Cmq è una gran bella macchina !

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pino

Citazione di: Mifune il Marzo 24, 2012, 06:42:07
Bingo,

Insignia cosmo, cdti 130cv
Automatica
Navigatore 900
Sistema assistenza al parcheggio( rileva spazio parcheggio laterale)

Nera micalizzata interni beige

Arrivo tardi ma ci avrei giurato che fosse l'Insigna  ;)

Tutto bene, ma, saranno pippe mentali,  i "soli" 130cv non sono relativamente pochi per un bestione simile?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mariner

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2012, 09:00:48
1) fra le berline paciose è forse quella che mi piace di più

2) io vorrei sapere quali poteri ipnotici abbiano i markettari per convincerci che per capire se ci stiamo o meno in un parcheggio abbiamo bisogno di un serie di sensori ed un bip bip dal cruscotto.   Ricordo solo che una vecchietta di 75 anni è prefettamente in grado di infilare un filo dentro la cruna di un ago.  Ed un tennista 75enne di colpire al volo una pallina che viaggia a 100/ora e mandarla esattamente in un quadrato di cm 20x20 dall'altra parte della rete.

o un 50 enne di infilare una swift in un fosso o un pistoniano di centrare un palo del telefono anche dopo una bella cena...eh lo so...son d'accordo con te...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pino

Citazione di: mariner il Marzo 24, 2012, 10:11:36
o un 50 enne di infilare una swift in un fosso o un pistoniano di centrare un palo del telefono anche dopo una bella cena...eh lo so...son d'accordo con te...

;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign