"spazio" interno

Aperto da MRC, Settembre 22, 2011, 12:34:38

claudio53

Citazione di: mariner il Novembre 16, 2011, 08:30:39
ne ho vista una ieri, e se devo essere onesto...non mi piace per niente...per me, per le Land Rover...vale i discorso che faccio per le Audi e Mercedes..cosi come LE Audi sono dalla A4 in su...e le MB dalla C in su...cosi le Land Rover sono Range e Range Sport (e Defender)
La Range Sport poi la definisco una delle più brillanti operazioni di "illusionismo del design" : è molto simile come linea alla vecchia Range, anni 70...ma proposta come modello nuovo...

Per me le Audi sono dalla A18 in su  8) Questa è classe  ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: mariner il Novembre 16, 2011, 08:30:39
ne ho vista una ieri, e se devo essere onesto...non mi piace per niente...per me, per le Land Rover...vale i discorso che faccio per le Audi e Mercedes..cosi come LE Audi sono dalla A4 in su...e le MB dalla C in su...cosi le Land Rover sono Range e Range Sport (e Defender)

A me piace molto anche il/la Discovery

TonyH

Citazione di: J. C. il Novembre 16, 2011, 10:50:50
fatalità ce n'è una nuova di zecca (bianca...) parcheggiata da qualche giorno vicino al mio studio. E' sempre a fianco ad una GPunto... orcoboia se è piccola...

Sono 435cm alla fine l'Evoque.

E' vero, quella su cui siamo saliti aveva il sedile regolato al massimo...ma cacchio, non è una S2000. Dover far contorsionismi per salire è stato veramente seccante.

Ma tanto sono io lo strano, mi è già stato seccamente risposto che "non è un'auto che si compra per l'abitabilità, ma per lo stile". Siccome noi 40 e pussa cucuzze per lo stile non le teniamo....guardiamo altro....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

L'ha presa il mio direttore, non si può dire che sia brutta e i posti anteriori sono decisamente comodi. è un'auto particolare, in tutta onestà non mi è sembrata così sacrificata, sicuramente i posti posteriori non sono il massimo (ha preso la 3 porte), cosiccome il bagagliaio non mi è sembrato così minuscolo. Niente a che vedere con il Range Rover (ne ha appena preso uno, non lo sport, quello vero), questo è il tender, da usare per spostamenti cittadini, in quest'ottica ha sicuramente un senso.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Sempre a proposito di Evoque

E il sedile era regolato più basso possibile.
Ditemi voi se su un SUV devo fare 'ste contorsioni per salire-scendere dal posto guida  :(

p.s. a tal proposito bocciata la nuova B-max. Linea gradevole, l'assenza di montante è scenografica, ma salire/scendere da dietro non è il massimo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Si ma tu piega le corna prima di sederti :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Prozac87

Citazione di: TonyH il Marzo 11, 2012, 10:13:47
Sempre a proposito di Evoque

E il sedile era regolato più basso possibile.
Ditemi voi se su un SUV devo fare 'ste contorsioni per salire-scendere dal posto guida  :(

p.s. a tal proposito bocciata la nuova B-max. Linea gradevole, l'assenza di montante è scenografica, ma salire/scendere da dietro non è il massimo.

per curiosità, sei tu nella foto?quanto sei alto?
ce l'ha un tipo vicino a casa mia, panzuto e abbondantemente sopra il metro e ottanta. ma dici che è più scomoda della Mini entrando e scendendo?

B-Max ha risolto i dubbi sulla solidità, almeno all'apparenza?

TonyH

Citazione di: Prozac87 il Marzo 11, 2012, 13:37:58
per curiosità, sei tu nella foto?quanto sei alto?

Si sono io (mica fotografo altri uomini  :P). Sono circa 1.85m

Per carità, salire si sale...ma personalmente mi girano le palle dover fare contorsioni per salire su un SUV. Su un SUV voglio salire e stare bello comodo....sennò mi compro un coupé  ;)

Citazione
B-Max ha risolto i dubbi sulla solidità, almeno all'apparenza?

Si, non so però con chenopodi dazio sul peso.
Citazione di: Emi il Marzo 11, 2012, 13:35:47
Si ma tu piega le corna prima di sederti :P

Si chiamano capelli, quelli che rimpiangi  :P

Homer

mi fa strana sta cosa, sono più alto di te e non ho avuto problemi quando sono andato a vederla da biauto  :o
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Marzo 11, 2012, 13:45:46
mi fa strana sta cosa, sono più alto di te e non ho avuto problemi quando sono andato a vederla da biauto  :o

Dentro si sta. Non si naviga ma si sta. È a salire e scendere che trovo molto problemi. Pur abbassando tutto il sedile.
Avrò la capoccia grossa, che ti devo dire  :P

Emi

Magari sei agile come un opossum morto :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >