Ducati 1199 Panigale

Aperto da &re@, Settembre 21, 2011, 13:37:44

&re@

Citazione di: vatanen il Ottobre 10, 2011, 16:58:01
P.s. Come giá detto da andrea,le frizioni ducati hanno avuto qualche prob storicamente,se son passati a quella lubrificata l'avran pensata bene.
Io mi riferivo a problemi in genere, non solo alla frizione ;D :P

tommy

Neo (Mr. Anderson)

Boh, aspetto di vedela all'Eicma dal vivo...

Mi sembra un po' "pasticciata"... non pulita come la 916 o la 1098... ma magari son solo le immagini che non le rendono giustizia.

Emi

Devo vederla dal vivo
Considerando che e' un prodotto di nicchia non mi impressiona particolarmente in foto, rimando il giudizio ad un esame più ravvicinato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Mi piace parecchio, stilisticamente è l'evoluzione dalla già splendida 1198.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mister Sandman

Citazione di: vatanen il Ottobre 10, 2011, 16:58:01
I pregi della frizione a secco sono semplicità,attriti e leggerezza...i contro una maggior usura,una maggior forza necessaria alla molla e una modulabilità imferiore e incostante.

tanto serve solo in 1a ....  ;)

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

io la trovo semplicemente meraviliosa, la terrei in salotto (evitate le battute, sarei in grado di sfruttarne il 30%)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

vatanen

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2011, 14:42:52
io la trovo semplicemente meraviliosa, la terrei in salotto (evitate le battute, sarei in grado di sfruttarne il 30%)

io un 80-90% posso sperarlo  ;D ;D cazzo se mi piacerebbe guidare una 1000 di ultima generazione,questa poi è proprio bella,anche se un tantino piccina per i miei 184 cm..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Wudu

Vista all'Eicma...veramente spettacolare! Specie la versione pistaiola!

Vata non eri tu ad avere la vespa? (con Quattrini??)

Se ci stai su quella, vai tranquillo sulla Panigale  ;D ;D