Bye Bye Mini

Aperto da bmwsport, Settembre 20, 2011, 17:54:14

bmwsport

Ebbene si, dopo 4 anni esatti la mia adorata ed insostituibile Mini è passata nella mani di una dolce signora. Gliel'ho raccontata come se fosse stata mia figlia ( che non ho ;D )....

Me la guarderò ancora per una settimana prima di abbandonarla definitivamente  :'( :'( :'( :'(

Mister Sandman

bmwsport

Citazione di: Mister Sandman il Settembre 20, 2011, 18:28:16

quindi da ora in poi andrai a piedi ?  ;D

Noooooo....insostituibile per il tipo di macchina....per adesso ho ancora il culo su una 123d Coupè Msport

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 20, 2011, 19:22:02
Quindi non rampi più

Cazzo è passato dalla sottomarca al premium brand!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Settembre 20, 2011, 19:26:24
Cazzo è passato dalla sottomarca al premium brand!!!

Sottomarca sarà la tua  :P :P :P :P :P :P :P :P

Samurai X

La Serie 1 Coupè è una signora auto per un giovane, la Mini è un'auto per una signora giovanile.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

Citazione di: Samurai X il Settembre 20, 2011, 21:21:36
La Serie 1 Coupè è una signora auto per un giovane, la Mini è un'auto per una signora giovanile.

io non immagino che cosa avresti fatto al mio ultimo esame: la prof, sui 50 abbondanti, era carica di chanel n.5
;D

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Settembre 20, 2011, 21:21:36

Ci sono molte donne che scelgono la Cooper S

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Settembre 20, 2011, 22:58:37
Ci sono molte donne che scelgono la Cooper S

Vedi, c'ho l'occhio lungo in merito ai gusti femminili  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Settembre 20, 2011, 22:55:07
io non immagino che cosa avresti fatto al mio ultimo esame: la prof, sui 50 abbondanti, era carica di chanel n.5
;D

:P Voto d'esame?

MRC

Prozac87

Citazione di: MRC il Settembre 21, 2011, 09:03:34
69 ;D

aaaaah!ma anche no! brrrrrr!

22, su un esame in cui il 50% viene fermato allo scritto, e di quelli che passano un altro 50% all'orale..e che orale... ;D

jimb0

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Settembre 21, 2011, 09:19:44
aaaaah!ma anche no! brrrrrr!

22, su un esame in cui il 50% viene fermato allo scritto, e di quelli che passano un altro 50% all'orale..e che orale... ;D

Io avrei preso 30 e lode senza studiare...grazie ad un fantastico orale!  8)  :P