Sabato 17 - Adria - THE REPORT a pag 2

Aperto da Losna, Settembre 05, 2011, 21:44:52

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

improponibile,il venerdì finisco di lavorare alle 4:30...fosse stata la domenica sarei venuto.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

mauring

Accidenti, il 17 e' troppo presto !

L'assicurazione della bitu me la riattivano proprio il 17 (e' legata alla A112, che scade, appunto, il 16), ma poi devo fare la revisione, e il sabato e' chiuso.

Anche il club auto storiche vicino a casa mia mi aveva invitato per un raduno (Domenica, pero'), e non ce la faccio ad andare nemmeno li'.  :(

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Settembre 07, 2011, 12:55:12
beh, allora vieni col GC, che bruciamo un po' di gomme....  ;D
oppure con il dodici, che ce lo mettiamo per cappello......   ::)

Se fosse una bella giornata e se la famiglia avesse voglia di muoversi, potrei venire col GC, non tanto per girare in pista, ma per far vedere ai bambini (io e Davide  ;D ) la tua creatura aliena.  :)

Ma gli spettatori possono entrare impunemente ? Bisogna pagare ? Prenotare ?  ???

Losna

&re@

In genere ad Adria non si paga per assistere, si paga solo per entrare in pista.
La "tribuna" è una specie di terrapieno, nulla di speciale né particolarmente comoda, comunque da lì si vede praticamente tutta la pista.
Il paddock coperto è a libero accesso (ci sono anche i servizi... ma quelli sono anche nel bar poco fuori dal piazzale), in genere anche i box e la pit-lane, purché si faccia un minimo di attenzione ai mezzi che vanno avanti e indietro (bene che vada si rompono le palle a qualcuno, male che vada ci si può anche fare male).

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 07, 2011, 13:53:46
In genere ad Adria non si paga per assistere, si paga solo per entrare in pista.
La "tribuna" è una specie di terrapieno, nulla di speciale né particolarmente comoda, comunque da lì si vede praticamente tutta la pista.
Il paddock coperto è a libero accesso (ci sono anche i servizi... ma quelli sono anche nel bar poco fuori dal piazzale), in genere anche i box e la pit-lane, purché si faccia un minimo di attenzione ai mezzi che vanno avanti e indietro (bene che vada si rompono le palle a qualcuno, male che vada ci si può anche fare male).

Potrebbe essere una gitarella interessante, grazie per le dritte.

Potrei andare col camper, e poi proseguire per pernottare verso le zone del delta del Po, sempre affascinanti nel loro nulla assoluto (come tutto il Polesine, d'altra parte).

&re@

Oh, non è che nel turno aperto "a qualsiasi tipo di auto" possono entrare anche quelle con solo due ruote?
Se tu entri con una macchina col motore Suzuki, io posso sempre dire che ho il motore Honda, mi mancano solo due ruote ;D

J. C.

Citazione di: &re@ il Settembre 07, 2011, 16:22:30
Se tu entri con una macchina col motore Suzuki, io posso sempre dire che ho il motore Honda, mi mancano solo due ruote ;D

problema risolto:

;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

&re@

Potrei anche venire con loro (e col 205 che fa una figura migliore del pulmino :P ), ma poi si romperebbero le balle dopo 10 minuti.
Oddio, Luca a veder girare le macchine si divertirebbe anche... forse potrei venire solo con lui...
Boh vedo, se non abbiamo impegni magari faccio un salto.

Ovviamente non entrerei in pista eh.

Losna