[IAA 2011] Fiat Panda

Aperto da Homer, Agosto 30, 2011, 09:02:50

Blaze

Bella!Mi piace!Soprattutto dentro....Promossa.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Esternamente è carina, magari bisogna farci un attimo l'occhio ma mi pare riuscita. Non mi piace invece un dettaglio dell'interno: il quadro strumenti ad elementi quadrati.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MarzulLaurus

Citazione di: pino il Agosto 30, 2011, 10:44:25
Scherzo, ma si tratta di una "scuola di pensiero" rispettabile ma che immagino di minoranza e pertanto bocciata dal marketing.

beh però panda ha venduto parecchio.... :)

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 30, 2011, 12:52:10
beh però panda ha venduto parecchio.... :)

Pensa che sfaceli se fosse stata anche bella...  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Patarix

Molto graziosa, sia fuori che dentro! Forse la strumentazione è un po' troppo quadrata, ma nell'insieme non è male.
Panama: "Where the World meets"

Evolution

Mi piace più davanti che dietro...cmq molto carina, un netto miglioramento rispetto all'attuale.

claudio53

Citazione di: &re@ il Agosto 30, 2011, 10:17:54
Beh a me piace l'idea del "vecchio furgoncino", mi dà l'impressione di macchina robusta e con poche pippe.

+1. In realtà il design è piuttosto sofisticato, questa come la precedente, per non parlare della prima di Giugiaro.

Prozac87

Citazione di: &re@ il Agosto 30, 2011, 10:17:54
Beh a me piace l'idea del "vecchio furgoncino", mi dà l'impressione di macchina robusta e con poche pippe.

+1 :)

Tarvos

IMHO è pessima! Meglio l'attuale  ... rozza quanto volete, ma esprime senso pratico al primo sguardo
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

claudio53

Citazione di: Tarvos il Settembre 01, 2011, 18:30:21
IMHO è pessima! Meglio l'attuale  ... rozza quanto volete, ma esprime senso pratico al primo sguardo

Forse è troppo "ingentilita", ma aspettiamo di vederla dal vero.

oscar

mmm....per me la panda doveva rimanere il modello "barbone" senza tutti questi infighettamenti.
è sempre stata la macchina per tutte le persone a cui non frega una cippa della macchina, era l'unica fiat che avrei comprato e sono rimasto allibito per il prezzo spropositato, volevano un mille più delle aygo, fox, i10 ecc... e a differenza della punto non si trovavano i piazzali pieni di km0. segno che aveva successo e vendeva senza bisogno di sconti, io non l'averi cambiata come impostazione, l'avrei tenuta in concorrenza con dacia, matiz e co.
facendo la panda figa evidentemente la topolino non avrà senso di esistere.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna