[IAA 2011] Fiat Panda

Aperto da Homer, Agosto 30, 2011, 09:02:50

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Bella!

Specie per quanto riguarda l'interno...

Quando è prevista, con le solite tempistiche fiat? Presentazione a settembre e nei concessionari a luglio dell'anno dopo? :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Non sembra male. Un po' leziosa fuori... forse preferivo un'estetica più "rozza".
Bello l'interno.

THE KAISER

si è bellina. Anch'io di primo acchitto ho pensato che forse era più panda l'attuale (i fari stondati davanti ricordano un pò l'ultima 600) ma mi sembra molto ben riuscita
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

france92

bella bella...a parte lo sterzo con i bordi per la pelle effetto quadrato, ecco, quello non si può vedere :-X
XC90...auto definitiva! :D

pino

Ma scherziamo? La Panda attuale è fin troppo "vecchio furgoncino" come linea. Inoltre, nonostante l'adeguamento alle tendenze attuali rimane molto riconoscibile. Mi servisse, oggi la comprerei, ieri no. Per me promossa!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Gamma motori:

0.9 TwinAir 65CV
1.2 8V 69CV
0.9 TwinAir Turbo 85CV
1.3 MJ2 75CV

A seguire, oltre alla 4x4, arriveranno anche
0.9 TwinAira Turbo Natural Power 80CV (metano)
1.2 8V Easy Power 69CV (GPL)

Oltre ai 4 motori ci saranno 3 allestimenti, 10 colori esterni, 4 ambienti interni, 2 coppe ruota e 2 cerchi in lega (da 14 e 15") diversi. Tutte avran di serie 4 airbag (anteriori e a tendina), ABS completo di B.A.S. (Brake Assist System), cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di carico, attacchi Isofix per seggiolini bimbi, poggiatesta anteriori "anti-whiplash", poggiatesta posteriori e proiettori anteriori con funzione "luce diurna" (Daytime Running Lights). Tra gli optional il Blue&Me Tom Tom Live 2, lo skydome, l'audio hifi. Successivamente arriveranno anche il cambio Dualogic e un nuovo sistema di frenata assistita anti-tamponamento per la città

Homer

Citazione di: pino il Agosto 30, 2011, 10:07:52
Ma scherziamo? La Panda attuale è fin troppo "vecchio furgoncino" come linea. Inoltre, nonostante l'adeguamento alle tendenze attuali rimane molto riconoscibile. Mi servisse, oggi la comprerei, ieri no. Per me promossa!

Davanti in foto mi piace moltissimo, dietro fa un po' troppo Uno... vista dal vivo (anche se cammuffata) sembra molto più grande dell'attuale, su fiatpress però non c'è la scheda tecnica con le dimensioni...

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Agosto 30, 2011, 10:13:26
0.9 TwinAir 65CV
1.2 8V 69CV

Ma che senso ha?  ???

Io prenderei la 1.2, cmq...

E le dimensioni? Speriamo non l'abbiano inutilmente gonfiata!!!

&re@

Citazione di: pino il Agosto 30, 2011, 10:07:52
Ma scherziamo? La Panda attuale è fin troppo "vecchio furgoncino" come linea.
Beh a me piace l'idea del "vecchio furgoncino", mi dà l'impressione di macchina robusta e con poche pippe.

TonyH

Le dimensioni sono 10cm in più dell'attuale (normative crash)

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 30, 2011, 10:16:06
Ma che senso ha? ???

Credo che il 1.2 si usi per GPL/metano
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pino

Citazione di: &re@ il Agosto 30, 2011, 10:17:54
Beh a me piace l'idea del "vecchio furgoncino", mi dà l'impressione di macchina robusta e con poche pippe.

Sei troppo grezzo!  :P ;D ;)

Scherzo, ma si tratta di una "scuola di pensiero" rispettabile ma che immagino di minoranza e pertanto bocciata dal marketing.

&re@

Citazione di: pino il Agosto 30, 2011, 10:44:25
Sei troppo grezzo!  :P ;D ;)

Scherzo, ma si tratta di una "scuola di pensiero" rispettabile ma che immagino di minoranza e pertanto bocciata dal marketing.
1) È vero ;D
2) Immagino anche io ;)

pino

D'altronde sono io il primo che non fa testo per il marketing...  ;D