La futura BMW serie 3

Aperto da alura, Aprile 04, 2003, 17:50:54

alura

[td][/td][td]Su Le moniteur AUTOMOBILE c'e' una simulazione di come potrebbe essere la futura serie 3.

Su segnalazione di ChB
[/size][/td][/table]
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Bhe, dai.... non mi sembra tanto male... anzi  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoppiaEmme

la fiancata fa un po troppo muscle car americana, ma il frontale non è tutto da buttare, anche se dubito che questa simulazione possa avere qualcosa a che vedere con la vera nuova serie3......

ma cmq è sempre meglio della nuova5, anche se ribadisco che voglio vederla dal vivo prima di giudicare, continua a sembrarmi un linea perfetta per una nuova hyundai di alta gamma........ :-\
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Miki Biasion

A me sembra molto bella, è una ricostruzione molto vicina a quella che c'è su Auto di aprile anche se forse quest'ultima è un poco più "leggera". Vi dirò.. per me potrebbero continuare a vendere quella attuale ancora per 4 o 5 anni.. la trovo veramente bella.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Dai, che sono quei chiari? Tra l'altro sono quelli del prototipo dell'X3 presentato a Detroit. Mamma mia che design arzigogolato! No no, nun me piasce!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

La trovo troppo massiccia e poco filante come linea... ma tempo che esca avranno modo di modificarla tante di quelle volte....... ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

pino

Citazione di: 147GTA il Aprile 05, 2003, 00:47:58
La trovo troppo massiccia e poco filante come linea... ma tempo che esca avranno modo di modificarla tante di quelle volte....... ;)

Per me, se è così, sono comunque partiti col piede sbagliato. Infatti credo le troppe modifiche ad un progetto iniziale difficilmente portano a degli effettivi miglioramenti.

Ripeto la mia opinione: se non fanno fuori Bangle alla BMW vivranno tempi bui; non possono buttare al vento tutto ciò che hanno fatto di buono in questi anni. Magnifici motori circondati da linee aggressive, ma pulite: è questo che si aspetta il cliente BMW.

Anche per me la serie 3 attuale potrebbe andare avanti per diverso tempo a patto di modificare il posteriore che, mi pare, in tutte le BMW sia il punto debole.

Ciao
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

A me ricorda vagamente la 156  :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Mah, forse il ChB non ha tutti i torti... Chisà forse nell'andamento della fiancata.... quello che non mi piace sono i fari...

Danny

A me piace. Come mi piace la nuova7, 5, Z4 and so on.

Almeno hanno rivoluzionato il design. Anche le nuove Renault mi piacciono. Altrimenti va a finire che nel 2020 compreremo ancora mezzi che hanno le linee nate negli anni '70.

:o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.