sono un tamarro...

Aperto da france92, Agosto 24, 2011, 18:02:46

france92

XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fataturbina

Potresti collegarlo allo stereo, in modo che ad ogni "tweet" il subwoofer risponda con un "tunz" ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

france92

Citazione di: fataturbina il Agosto 24, 2011, 19:03:53
Potresti collegarlo allo stereo, in modo che ad ogni "tweet" il subwoofer risponda con un "tunz" ;D

non ho il sub... :'( ...

sono un tamarro anomalo :D

Mifune

Dovevi collegarlo al clacson...allora si che eri un vero americano  ;)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

france92

Citazione di: Mifune il Agosto 24, 2011, 22:05:01
Dovevi collegarlo al clacson...allora si che eri un vero americano  ;)

volendo potrei farlo ahahah...
ma il "tweet tweet" è più gradevole...soprattuto quando devi chiudere la macchina alle 3 della notte ;D

Mifune

Citazione di: france92 il Agosto 24, 2011, 22:09:59
volendo potrei farlo ahahah...
ma il "tweet tweet" è più gradevole...soprattuto quando devi chiudere la macchina alle 3 della notte ;D

Quando sono stato in california per lavoro ero impressionato nel sentire i colpetti di clacson  e i tweet delle auto!! Sembrava come se fosse un richiamo....per la serie....aaaahh  bella ...guarda che macchina ho!!!  :) :)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

france92

Citazione di: Mifune il Agosto 24, 2011, 22:20:13
Quando sono stato in california per lavoro ero impressionato nel sentire i colpetti di clacson  e i tweet delle auto!! Sembrava come se fosse un richiamo....per la serie....aaaahh  bella ...guarda che macchina ho!!!  :) :)

più o meno ;D...

io l'ho messo più per il mio ego perverso :D ...