Toyota: Prius+ e Prius Plug-In a Francoforte

Aperto da Patarix, Agosto 23, 2011, 14:39:31

mauring

Citazione di: The Tramp il Agosto 25, 2011, 10:37:21
45-50 litri.

E' un serbatoio a volume variabile random per fregare chi calcola da pieno a pieno. Devi fidarti ciecamente del CdB.  ;D

The Tramp

Citazione di: Mauring il Agosto 25, 2011, 15:22:08
E' un serbatoio a volume variabile random per fregare chi calcola da pieno a pieno. Devi fidarti ciecamente del CdB.  ;D

Purtroppo si.  :-\

A volte la pistola scatta subito, mettendo 44 litri e la prima tacca si spegne dopo 200 km.

A volte la pistola permette il "topping up", mettendo 51 litri e la prima tacca si spegne dopo 450 km.

tonyclifton

Anche la grossa tacca che va da F a E della mia si spegne dopo 450km!!  8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

The Tramp

Miki Biasion

Citazione di: Patarix il Agosto 23, 2011, 23:17:01
Io invece se mi impegno riesco a consumare pure 50 L/100km!! :P

;D ;D ;D ;D

Citazione di: tonyclifton il Agosto 25, 2011, 23:19:05
Anche la grossa tacca che va da F a E della mia si spegne dopo 450km!!  8)

Ahahahha ma dopo 450km solo quando vai a passeggio :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

una foto del consumo fatto registrare sabato sera, andando a "velocità codice" 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: tappo il Agosto 29, 2011, 16:51:32
una foto del consumo fatto registrare sabato sera, andando a "velocità codice" 8)
Che problema c'è, anche io riesco a fare i 3,6 con il Range Rover, senza nemmeno impegnarmi troppo....
Ah, non sono km/l? :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

baranzo

Citazione di: tappo il Agosto 29, 2011, 16:51:32

Anche io se tengo i 47 all'ora in autostrada consumo così, se non mi arrestano prima per intralcio alla circolazione :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

The Tramp

I 47 km/h di media è nella norma per un extraurbano periferico....

Ma ha molto margine per migliorare:

:)

pasquale83

poche sere fa ne ho incontrata una nera che stava facendo rifornimento dove mi servo spesso io ...

il rumore che ha fatto quando è "partita" è troppo simpatico! ;D ... :-\ :-[ ... :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Samurai X

GPunto 1.2 , 6.4 l / 100 km , a 32 km/h di media  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

The Tramp

Citazione di: Samurai X il Agosto 30, 2011, 11:32:21
GPunto 1.2 , 6.4 l / 100 km , a 32 km/h di media  ;D

A quelle medie io faccio miracoli....

traffico permettendo, naturalmente.  ;)

&re@

Secondo me, se consideri la ricarica delle pile della macchina fotografica a furia di fotografare quel cavolo di display, potresti girare a benzina avio e risparmiare! :P

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 30, 2011, 12:08:52
Secondo me, se consideri la ricarica delle pile della macchina fotografica a furia di fotografare quel cavolo di display, potresti girare a benzina avio e risparmiare! :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023