Facciamo un gioco...

Aperto da Homer, Agosto 18, 2011, 12:10:24

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: alura il Ottobre 17, 2011, 15:32:22
Ooooooh.... interessante !!!  ;D

è l'auto google social network

Emi

non mi hai detto la roba piu importante (dopo greddy e hks) e' ala alta vero?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

abbiamo parlato 25 minuti al telefono mi ha detto anche quanti peli nel culo ha bianchi e non gli ho chiesto se ha l ala alta, era una parte importante del discorso perche se mai fosse una delle 3 ad ala bassa gliene regalo una alta in carbonio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

claudio53

Citazione di: Losna il Ottobre 17, 2011, 16:44:48
mah.....

io preferisco nettamente ala bassa....  guarda qui:

mi pare nettamente meglio che ad ala alta:

comunque, e qui penso siamo d'accordo, l'importante è che NON sia biplano:

Uhm, divaghi un pò, incominci a preoccuparti, mi sa  ::) ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Emi

sereno losna che il buon bianchi gli ha dato anche la soluzione gomme a costo zero...per cui per i td paradossalmente sarebbe a posto

TonyH

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2011, 17:17:44
sereno losna che il buon bianchi gli ha dato anche la soluzione gomme a costo zero...per cui per i td paradossalmente sarebbe a posto

Stampo usate? (possibilmente scelte meglio che il sottoscritto)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

bhe gliele vado a scegliere io :P
conta che se le prende a costo zero alla fine puo permettersi di cambiarle a ogni td

tu con le stampo hai avuto una sfiga inimmaginabile

TonyH

No, son stato pirla a non scegliere le BF Goodrich che erano più fresche  :( Mi sa che quelle michelin avevano il DOT ancora col calendario giuliano  ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bmwsport

Citazione di: Homer il Ottobre 16, 2011, 21:01:00
te che sai tutto, con la garanzia premium i tagliandi van fatti in una qualsiasi officina bmw? i pacchetti manutenzione quand'è che convengono?

Hai due anni di garanzia e non sei obbligato a farli in BMW, ma ovviamente ad utilizzare ricambi idonei  ;).

I pacchetti di manutenzione convengono molto sul nuovo  ;)

bmwsport

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2011, 14:37:52
Ho appena visto la luce...se sfizio deve essere che sfizio sia...e il mio promotore finanziario ringrazierà che non dovrà fare una ulteriore operazione ;D

E poi il coupè ha una guida favolosa, se le 123D di permette di andare ai 240 come niente e senza problemi.......immagina la 135i  ;D ;D ;D ;D