Suzuki Swift Sport 2012

Aperto da Patarix, Agosto 10, 2011, 14:28:21

saturn_v

Citazione di: TonyH il Agosto 12, 2011, 09:03:01
Lo ero prima della rottura del volano e conseguente bruciatura della frizione.
E soprattutto prima di scoprire che mangiava olio.....forse dal turbo (di nuovo) oppure da richiedere la sostituzione completa del motore.
Me ne sono sbarazzato prima di scoprirlo.

Azz....caso isolato o la Mini e' mediamente poco affidabile??? Non ho mai letto le statistiche per il marchio...

Per quello che costano, ci credo che sei deluso....

TonyH

Se vai nelle community mini il caso non è isolato.
Se chiedi a BMW ovviamente sono tutti casi sporadici di persone che non sono capaci a guidare.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

saturn_v

Citazione di: TonyH il Agosto 12, 2011, 09:08:43
Se vai nelle community mini il caso non è isolato.
Se chiedi a BMW ovviamente sono tutti casi sporadici di persone che non sono capaci a guidare.

Girano proprio le balle mi immagino....pero' il listellino di alluminio fa tanto premium.....

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Agosto 11, 2011, 22:32:36
Se dovessi prendere una macchinetta sfiziosa da città il cinquino minkiabbarth sarebbe la prima scelta...rigorosamente cabrio con scarico Monza  8)

+ 1

Sarei indeciso solo sul colore  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

@go

Bella questa nuova Swift Sport, un bel giocattolino
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 12, 2011, 10:32:58
+ 1

Sarei indeciso solo sul colore  :)

A me fa impazzire il nuovo grigio medio metallizzato...con interni in pelle beige.

Il grosso ostacolo sarà convincere l'attuale guidatrice della 500 di famiglia nel permutarla per l'abarth  ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!