Audi A7

Aperto da THE KAISER, Agosto 09, 2011, 14:00:25

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Sui consumi, ho scoperto che se nei transitori, com è ovvio che sia, è piuttosto assetata, a velocità costante mi sembra piuttosto parca.
circa 10km/l a 170-180 costanti mi sembra di non averli visti con altre auto, credo neanche con la 147...
In autostrada credo che le medie sarebbero veramente contenute
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Spero la facciano con il 1.6 TDI da 90 Cv  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Patarix

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 03, 2011, 15:41:57
Sui consumi, ho scoperto che se nei transitori, com è ovvio che sia, è piuttosto assetata, a velocità costante mi sembra piuttosto parca.
circa 10km/l a 170-180 costanti mi sembra di non averli visti con altre auto, credo neanche con la 147...
In autostrada credo che le medie sarebbero veramente contenute

Con il passare dei km tenderà a consumare meno ;) Con la A6 3.0 Tdi quando arrivo a consumare in media circa 8 - 8.5L/100km vuol dire che ho pestato...anche parecchio... Tenendosi entro i 130-140km/h di tachimetro e traffico regolare, si consumano intorno ai 6.3 - 6.6 L/100km, in base alla temperatura esterna, con climatizzatore sempre acceso.
Panama: "Where the World meets"

mauring

Citazione di: Losna il Ottobre 02, 2011, 21:31:56
a5 sb.....   finestrini picoli seduta molto bassa sia davanti che dietro.  Non un'audi TT, ma sul genere...

Infatti, l'ho detto tempo fa che non e' ne' carne ne' pesce, ne' comoda ne' sportiva, e non ne capisco il senso.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Ottobre 03, 2011, 21:01:12
il senso è, imho, solo estetico: da fuori mi piace

Infatti, ma mi sembra pochino per quel che costa.  :-\

MRC

Citazione di: Mauring il Ottobre 04, 2011, 09:16:24
Infatti, ma mi sembra pochino per quel che costa.  :-\

pensa a chi non la digerisce neanche ... ;D

mauring

Citazione di: MRC il Ottobre 04, 2011, 09:17:03
pensa a chi non la digerisce neanche ... ;D

Quelli potrebbero comprarla solo perchè gliel'ha ordinato il sacerdote, come penitenza, dopo la confessione di gravi fattacci.  ;D

THE KAISER

io mi sono seduto dietro ad un'A5 SB (x pochi secondi) e non mi è sembrata affatto drammatica. Chiaramente la berlina sarà più luminosa, ma la comodità è paragonabile.
Per quanto riguarda l'A7 chi ha viaggiato dietro diverse volte l'ha sempre trovata molto comoda (più che sui sedili anteriori).
Inoltre hanno un bagagliaio con portellone ENORME...
A me entrambe piacciono più delle rispettive berline, se ci sono più persone che la pensano come me, direi che un senso ce l'hanno
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 04, 2011, 09:53:44
io mi sono seduto dietro ad un'A5 SB (x pochi secondi) e non mi è sembrata affatto drammatica. Chiaramente la berlina sarà più luminosa, ma la comodità è paragonabile.

Tu eri abituato con la 350Z, ma se uno e' abituato, ad esempio, con la Multipla, la A5 gli sembra una bara con due buchi per respirare.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 04, 2011, 09:53:44
Per quanto riguarda l'A7 chi ha viaggiato dietro diverse volte l'ha sempre trovata molto comoda (più che sui sedili anteriori).
Inoltre hanno un bagagliaio con portellone ENORME...
A me entrambe piacciono più delle rispettive berline, se ci sono più persone che la pensano come me, direi che un senso ce l'hanno

anche a me le relative versioni SB piacciono di più delle berline, soprattutto per il portellone bello ampio

Samurai X

Vista A7 nera maxicerchiodotata...non c'è nulla da fare...di 3/4 è l'auto più bella degli ultimi 10 anni con la Brera e la FF. Imho.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

ma anche senza maxicerchi :P

Samurai X