E il governo liberale blocca la liberalizzazione dei carburanti

Aperto da mauring, Luglio 27, 2011, 10:52:27

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pg

Lunedì mattina ho fatto gasolio al Carrefour di Grenoble a 1.3 al litro .....
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

In Austria (sono appena tornato) nell'interno c'è una differenza di 15-20 centesimi al litro in meno, rispetto all'Italia. Non è mica poco.
Sull'Autobrennero invece, anche in territorio austriaco, costa praticamente come da noi.

lou

Questi sono i prezzi che pago attualmente in Lussemburgo, anche qui negli ultimi mesi sono aumentati abbastanza:

95 oct.           98 oct.       Diesel
  1,330 €           1,367 €       1,180 €

E questi dovrebbero essere i prezzi negli altri paesi (non so se siano tutti esatti):
http://www.acl.lu/fr/Tour-info/Avant-de-partir/Carburant

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

superpyno

Citazione di: &re@ il Luglio 27, 2011, 12:36:38
In Austria (sono appena tornato) nell'interno c'è una differenza di 15-20 centesimi al litro in meno, rispetto all'Italia. Non è mica poco.
Sull'Autobrennero invece, anche in territorio austriaco, costa praticamente come da noi.

autobrennero in territorio austriaco?

jimb0

Citazione di: Superpyno il Luglio 27, 2011, 13:27:43
autobrennero in territorio austriaco?
intendera' tra brennero e innsbruck.
in baviera costa in media come in italia.

&re@

Citazione di: jimb0 il Luglio 27, 2011, 13:31:12
intendera' tra brennero e innsbruck.
Esatto, come cavolo si chiama la Brennerautobahn AG in territorio austriaco, fino a Innsbruck? Intendo quella lì, il prolungamento della "nostra".

vatanen

pensavo che costasse meno negli altri paesi la cazzo di benzina...comunque sono dei bastardi senza rimorso!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

MarzulLaurus

Citazione di: lou il Luglio 27, 2011, 13:12:03
Questi sono i prezzi che pago attualmente in Lussemburgo, anche qui negli ultimi mesi sono aumentati abbastanza:

95 oct.           98 oct.       Diesel
  1,330 €           1,367 €       1,180 €

E questi dovrebbero essere i prezzi negli altri paesi (non so se siano tutti esatti):
http://www.acl.lu/fr/Tour-info/Avant-de-partir/Carburant

Qui da me la verde normale (la 98 o più non mi interessa) è intorno agli 1,650/1,670

pasquale83

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 27, 2011, 15:56:47
Qui da me la verde normale (la 98 o più non mi interessa) è intorno agli 1,650/1,670
oggi ho fatto benzina alla moto, 1,648 €/L ::) (IP zona Fuorni, dove c'è il bar Agorà )
10 litri 16€ ... 160km :-\

stasera ho fatto la nafta alla mondeo, 1,310 €/L (pompa bianca sulla zona industriale di battipaglia)

::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.