assicurazione con congegno gps

Aperto da THE KAISER, Luglio 21, 2011, 14:04:52

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Il guasto o malfunzionamento del sistema GPS è, di norma, segnalato automaticamente alla centrale operativa e conseguentemente segnalato anche all'Assicurato.
Successivamente alla comunicazione il cliente dovrà recarsi presso un centro assistenza
specializzato tra quelli elencati dalla Società per il ripristino del sistema.
Tutti i giorni successivi al verificarsi del guasto o malfunzionamento del sistema satellitare
GPS fino al giorno di ripristino e/o di riattivazione del sistema verranno tariffati in
proporzione ad 1/360 del premio R.C.A. annuo massimo previsto nel frontespizio della
polizza assicurativa, salvo un abbuono pari a 14 giorni annui di disattivazione (per guasto
o malfunzionamento). Tale abbuono di 14 giorni annui è il periodo previsto al fine di
consentire il corretto ripristino del sistema satellitare GPS. Pertanto, in caso di guasto o
malfunzionamento, si consiglia di recarsi il prima possibile presso uno dei centri specializzati
elencati dalla Società affinché la risoluzione del problema tecnico avvenga
entro il periodo di abbuono.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Luglio 21, 2011, 15:57:55
e menzione di garage interrati non ne fa?

Non mi sembra.

Comunque e' sempre una truffa, e se giri con l'antenna staccata e fai un incidente, se se ne accorgono possono invocare la rivalsa, perchè hai manomesso le informazioni su cui si basa il calcolo del rischio. E se hai ammazzato uno devi tirar fuori milioni di euro.

Chiaro che e' difficile che accada, pero' potrebbe.

THE KAISER

ma a parte le tecniche per fregarli che mi interessano relativamente...in merito al quesito sapete qualcosa?? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Se qualche pirla continua a metterlo,presto sará obbligatorio!!!smettetela,quando sarà diffuso torneranno a far cartello con tariffe pazzesche!

Di quant'é lo sconto? Ne val la pena? Se notano la tendenza a suoerare i limiti,possono aumentar la tariffa?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Luglio 21, 2011, 22:12:16
pirla...risparmio circa 800euro

Merda,è tanto,ma quanto paghi scusa?io pago 600 l'assi annuale!!! :o

A queele cifre ci si puó pensare,ma Ad ogni modo credo non lo metterei,il rischio di beccarsi concorso è altissimo,di fatto passo il 99% dei miei km sopra al limite,a volte di poco a volte di troppo.ma anche in caso di totale ragione,se superi di poco il limite ti becchi il concorso....

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Luglio 22, 2011, 01:02:57
Merda,è tanto,ma quanto paghi scusa?io pago 600 l'assi annuale!!! :o

A queele cifre ci si puó pensare,ma Ad ogni modo credo non lo metterei,il rischio di beccarsi concorso è altissimo,di fatto passo il 99% dei miei km sopra al limite,a volte di poco a volte di troppo.ma anche in caso di totale ragione,se superi di poco il limite ti becchi il concorso....
dunque son 300 euro in meno sul furto incendio e altrettanti circa sull'Rca...
come fai a pagare 600 annuali, sulla coupè??

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Luglio 22, 2011, 01:02:57
ma anche in caso di totale ragione,se superi di poco il limite ti becchi il concorso....
ecco, è questo che mi interessava...sei sicuro di questo??

mauring

Citazione di: THE KAISER il Luglio 22, 2011, 10:04:34

Se pago io 460 col 5.9....

Dipende da tanti fattori.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Luglio 22, 2011, 10:05:08
ecco, è questo che mi interessava...sei sicuro di questo??

beh altrimenti perchè te lo farebbero montare??per darti il concorso alle volte è sufficiente che la controparte dichiari che tu andavi forte,anche in caso di ragione totale,e rischi...

Citazione di: THE KAISER il Luglio 22, 2011, 10:04:34
dunque son 300 euro in meno sul furto incendio e altrettanti circa sull'Rca...

600 senza furto è chiaro....ho preso la classe di mio padre,seconda o prima non ricordo e quella è la tariffa.alla fondiaria,mica una compagnia del piffero.probabilmente son tariffe di città diverse. ;)

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Luglio 22, 2011, 10:14:42
beh altrimenti perchè te lo farebbero montare??per darti il concorso alle volte è sufficiente che la controparte dichiari che tu andavi forte,anche in caso di ragione totale,e rischi...

600 senza furto è chiaro....ho preso la classe di mio padre,seconda o prima non ricordo e quella è la tariffa.alla fondiaria,mica una compagnia del piffero.probabilmente son tariffe di città diverse. ;)
anch'io sono alla fondiaria. L'assi (come l'auto) è intestata alla mia impresa, ho iniziato 10 anni fa dalla classe peggiore e sto man mano scalando una classe l'anno...per la zeta di sola rca pagavo circa 1400 l'anno.

Il gps fa abbassare le tariffe, primo perché se la rubano è più facile ritrovarla (e per noi forse è un male...se la ritrovi ed è danneggiata) e quindi è più difficile che debbano sborsare. Per l'Rca limita la possibilità di truffe perché non puoi inventarti incidenti in luoghi diversi da dove sei stato per farti riparare l'auto a gratis...fin qui va tutto bene...se poi ci aggiungono le questioni sulla velocità andiamo meno bene...

TonyH

Se l'altro firma il CID e si prende tutto il torto, dovresti stare tranquillo.
Se l'altro non vuole farlo, ovviamente si chiamano le FdO che redigeranno un verbale che farà fede...e già lì scatola nera o meno, decideranno se andavi troppo forte o no...

In ogni caso, a prescindere dalla scatola nera, rallenta in caso di situazioni dubbie (incroci, semafori, sorpassi altre auto)...male non ti fa  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

Citazione di: TonyH il Luglio 22, 2011, 10:34:21
Se l'altro firma il CID e si prende tutto il torto, dovresti stare tranquillo.
Se l'altro non vuole farlo, ovviamente si chiamano le FdO che redigeranno un verbale che farà fede...e già lì scatola nera o meno, decideranno se andavi troppo forte o no...

In ogni caso, a prescindere dalla scatola nera, rallenta in caso di situazioni dubbie (incroci, semafori, sorpassi altre auto)...male non ti fa  ;)

Peccato che in assenza di morti o feriti,le FdO non sono tenute a venire (cosi mi hanno risposto più volte i vari comandi...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009