Il peggior guidatore Olandese...trovato!

Aperto da Patarix, Luglio 13, 2011, 22:03:20

Patarix

C'è stato un serio incidente durante le riprese del programma "Il peggior guidatore Olandese", in cui venivano girati video di persone con pessime abilità di guida. Ai conducenti veniva richiesto di prendere velocità lungo un rettilineo e poi frenare prima del muro di cartone...

Ebbene, il conducente dell'auto ad un certo punto si è girato indietro, in piena marcia, ed all'ultimo momento, invece di frenare, ha scartato verso destra, ha chiuso gli occhi, ha accelerato, ha sbattuto contro un'altra macchina ed ha investito due persone (includendo un cameraman), finiti entrambi all'ospedale...roba da matti!!

P.S: per attivare i sottotitoli, premere su CC nella barra in basso al video a sinistra, dalla parte opposta a dove c'è il contatore dei secondi del video.

http://www.youtube.com/v/nvckBJP8QPU

Mi sa che il ragazzo ha vinto il premio... :-X
Panama: "Where the World meets"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Meno male che la TV spazzatura era colpa di Berlusconi, e che i paesi del Nord Europa sono più civili di noi  :-X

MarzulLaurus

Citazione di: claudio53 il Luglio 14, 2011, 18:41:32
Meno male che la TV spazzatura era colpa di Berlusconi

Beh relativamente alla tv italiana è parzialmente vero... comunque è una roba scandalosa che questo genere di programmi possano essere mandati...

Emi

io mi stupisco che non si sia vista manco una tetta dell'investita e che questa non fosse una playmate 20 enne
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin