avvistata nuova Lancia Y

Aperto da fabrizio.b, Giugno 30, 2011, 09:14:54

fabrizio.b

vista finalmente dal vivo , parcheggiata sotto casa . carrozzeria bicolor  grigio su grigio ( bha , a mio avviso se deve essere bibolor che sia choccante come la vecchia in allestimento chupa chupa alla fragola ) , vista di fronte la nuova calandra lancia sembra .....piccola ( su un'auto del genere è un bel record ...)
dal vivo appare molto ma molto più proporzionata che nelle foto pubblicate sia sui giornali che su internet , la maniglia a scomparsa della porta posteriore richiama alla lontana quelle all'epoca rivoluzionarie di 156 e si fa fatica davvero a scorgerle alla prima occhiata , il posteriore che in foto proprio non riuscivo a digerire dal vivo invece con quel suo andamento da singola chiappa di belen ( o qualsiasi altra topozoccola sudamericana ben panettonata ) non è per niente male .
dentro , rapida occhiata con mirtillo pisciante su gomma nuova , mi ha stupito  la leva del cambio che semra enorme rispetto all'abitacolo con un pomello degno di uno stralis  .
in foto non mi ha mai detto nulla , dal vivo  migliora molto .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

superpyno

mariner

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 30, 2011, 09:14:54
dentro , rapida occhiata con mirtillo pisciante su gomma nuova , mi ha stupito  la leva del cambio che semra enorme rispetto all'abitacolo con un pomello degno di uno stralis  .

penso di poter affermare che Mirtillo ha più buon gusto di te in fatto di auto!  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 30, 2011, 09:14:54
vista finalmente dal vivo , parcheggiata sotto casa . carrozzeria bicolor  grigio su grigio ( bha , a mio avviso se deve essere bibolor che sia choccante come la vecchia in allestimento chupa chupa alla fragola ) , vista di fronte la nuova calandra lancia sembra .....piccola ( su un'auto del genere è un bel record ...)
dal vivo appare molto ma molto più proporzionata che nelle foto pubblicate sia sui giornali che su internet , la maniglia a scomparsa della porta posteriore richiama alla lontana quelle all'epoca rivoluzionarie di 156 e si fa fatica davvero a scorgerle alla prima occhiata , il posteriore che in foto proprio non riuscivo a digerire dal vivo invece con quel suo andamento da singola chiappa di belen ( o qualsiasi altra topozoccola sudamericana ben panettonata ) non è per niente male .

adesso vado in concessionaria e ne ordino due...  ;D ;D

Evolution

Io ne ho vista una pochi giorni dopo l'uscita e devo dire che rispetto alla vecchia, che le era parcheggiata vicino, un po' ci perde.

mauring

Il lusso e' un diritto
il gusto è un traverso

Ceparanese

Vista stamattina davanti all'ufficio (probabilmente una del noleggio).
Meno brutta che in foto, ma devo guardarla con più attenzione ... ero di corsa per timbrare (tipo Fantozzi) e non ho avuto tempo di fermarmi ad osservarla bene.  ;D
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09