New Entry: Bmw X3 35i (era: Mini Cooper S Countryman, poi X1 28i, poi X3 28i...)

Aperto da Patarix, Giugno 25, 2011, 22:10:53

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Agosto 05, 2011, 07:05:15
L'X5 M quando arriva?
cmq valeva la pena solo per questo accessorio, non credo di averlo mai visto montato su nessuna macchina (nè mai lo sarà!).......

Perchè fermarsi all' X5... tanto è la macchina per la moglie.. secondo me va bene anche un X6 M  :P :P

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Agosto 05, 2011, 09:28:29
Questa mi mancava!

Voleva dire ad una di quelle moto che piace tanto al Mauring di 20/30anni fa...  ;D ;D

&re@

Patarix

Citazione di: bmwsport il Agosto 05, 2011, 09:03:57
dal sound ti sembrerà di guidare una moto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ohh no....auto che fanno suoni di moto mi ricordano qualcosa di inquietante....
http://www.youtube.com/v/82L2BedOY_s

Se suona veramente così dovremo ripiegare su una X6M....  :P ;D
Panama: "Where the World meets"

baranzo

Direi che è un creascendo, questa tra le fuoristrada di casa BMW è quella che mi sembra più bella e equilibrata. Ricomplimenti!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Patarix

Piuttosto penso a quella povera aspirapolvere dentro al garage....secondo me puzzerà per i prossimi 6 mesi!!

Patarix

Ebbene...X3 ritirata oggi nel tardo pomeriggio...molto gradevole da guidare, come sospensioni mi pare un filino più morbida della Q5, mentre le gomme Run-Flat trasmettono un po' tutte le imperfezioni sullo sterzo e vettura in generale. Ho pure fatto un piccolissimo tratto di fuoristrada (roba molto semplice, tipo una strada sterrata) ed anche in quel caso ho potuto riscontrare come i fianchi duri delle gomme trasmettano un po' troppe vibrazioni all'interno. A parte questo dettaglio, vettura molto molto bella, il motore è superlativo! Curiosamente ho trovato un po' sotto tono il cambio automatico 8 marce, molto reattivo e tiene sempre il motore nel range di giri ottimale, ma nelle cambiate in movimento l'S-tronic è più dolce, le cambiate non si sentono, sulla X3 invece - facendo attenzione - le cambiate si sentono un po' di più. Nella guida in città procedendo a passo d'uomo per via del traffico, l'8 Marce Tip-tronic è invece più morbido e progressivo dell'S-tronic (come era logico aspettarsi).

Ad Adri piace tantissimo e pure a me.....ho come l'impressione che gliela prenderò in prestito molto spesso! ;D Il motore è davvero coinvolgente, nonostante ancora non l'abbia tirata oltre i 4000 giri... Adri l'ha già battezzata....si chiama REDDY (derivato dal colore dell'auto) :)

Miki Biasion

Complimenti, ora mi raccomando, fai qualche bella foto in mezzo alla giungla :) ;) Suona bene? Io ho provato quel motore sulla Z4 e l'ho trovato parecchio godibile, suono bellissimo e spinta instancabile.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

MRC

complimenti!
così ci potrai fare un serio confronto (fra qualche tempo) tra Audi e Bmw anche in condizioni di scarza aderenza come avete lì