New Entry: Bmw X3 35i (era: Mini Cooper S Countryman, poi X1 28i, poi X3 28i...)

Aperto da Patarix, Giugno 25, 2011, 22:10:53

J. C.

Citazione di: Patarix il Luglio 10, 2011, 16:44:30
Carino l'Evoque, ma con 3 porte è poco pratico ;) Il problema principale della Land Rover quì da noi è che pretendono di venderle a prezzi troppo troppo cari... Per fare un esempio:
Audi Q7 3.0tdi, abbastanza completo: circa $ 73.000
Bmw X5 3.0d, abbastanza completo: circa $ 76.000
Mercedes ML 320Cdi, abbastanza completo: circa $ 78.000
Range Rover Sport 3.0 Td (a partità d'equipaggiamento): circa $ 95.000...  :o ::)

Non mi sorprenderebbe se l'Evoque la vendessero intorno ai 65mila...lontano anni luce da Q5 2.0T ($ 51.000) ed X3 28i ($ 53.000)...

Ho provato a configurare una Evoque a 5 porte con uno dei due motori più potenti. Con un po' di sfizi, ma senza esagerare, si superano di brutto i 50000€. Sono scemi.

Ale, questo è il mio secondo post in questo thread. Ci ho messo davvero molto a rendere sobrio il primo, e poi ancora di più ci ho messo a contenermi man mano che le pagine crescevano. :P ;D

Non verrò meno a questa mia sobrietà, per cui ho solo una cosa da dirti: il gesto che stai facendo è davvero bellissimo, tuttavia ricorda che errare è umano, perseverare è diabolico. E ricorda che è molto bello vedere un marito che fa questi gesti, tuttavia il vero valore un marito lo mostra quando capisce che la moglie ha smarrito la retta via, e s'impegna anima e cuore per riportarla sulla giusta strada.

Con affetto,

Roberto

:P

;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Patarix

Citazione di: J. C. il Luglio 10, 2011, 17:06:12
Non verrò meno a questa mia sobrietà, per cui ho solo una cosa da dirti: il gesto che stai facendo è davvero bellissimo, tuttavia ricorda che errare è umano, perseverare è diabolico. E ricorda che è molto bello vedere un marito che fa questi gesti, tuttavia il vero valore un marito lo mostra quando capisce che la moglie ha smarrito la retta via, e s'impegna anima e cuore per riportarla sulla giusta strada.

Con affetto,
Roberto

:P
;D ;D ;D

hahahaha ma sei un poeta! Non l'avrei mai immaginato ;D

Eppure io la trovo così graziosa....
Panama: "Where the World meets"

Samurai X

Pata...rimembra sempre...quando hai una buona e brava moglie (e con buona e brava intendo polivalentemente buona e brava, senza lacune alcune) le due frasi da tenere sempre pronte sono: "Sei bellissima" (anche quando non lo è) e "Se ti piace te lo compro" (avendone le possibilità).

;)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

a me Alessandro la X1 piace, e la trovo anche  adatta alle vostre strade, da quel che mi hai detto..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Patarix il Luglio 10, 2011, 16:44:30
Carino l'Evoque, ma con 3 porte è poco pratico ;) Il problema principale della Land Rover quì da noi è che pretendono di venderle a prezzi troppo troppo cari... Per fare un esempio:
Audi Q7 3.0tdi, abbastanza completo: circa $ 73.000
Bmw X5 3.0d, abbastanza completo: circa $ 76.000
Mercedes ML 320Cdi, abbastanza completo: circa $ 78.000
Range Rover Sport 3.0 Td (a partità d'equipaggiamento): circa $ 95.000...  :o ::)

Non mi sorprenderebbe se l'Evoque la vendessero intorno ai 65mila...lontano anni luce da Q5 2.0T ($ 51.000) ed X3 28i ($ 53.000)...

Cavolo... costa veramente tanto la Range Rover...
Si vede che è un mercato dove non puntano oppure è un mercato sicuro e possono alzare i prezzi.

Motesto

Citazione di: Neo il Luglio 11, 2011, 08:58:04
Cavolo... costa veramente tanto la Range Rover...
Si vede che è un mercato dove non puntano oppure è un mercato sicuro e possono alzare i prezzi.

diciamo che sono gli unici che fanno la conversione giusta!  ;D

TonyH

Citazione di: mariner il Luglio 11, 2011, 07:36:09
a me Alessandro la X1 piace, e la trovo anche  adatta alle vostre strade, da quel che mi hai detto..

X1 come idea e realizzazione è validissimo, l'unica punto che mi lascia perplesso è il posteriore all'insù...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

Citazione di: TonyH il Luglio 11, 2011, 12:02:13
X1 come idea e realizzazione è validissimo, l'unica punto che mi lascia perplesso è il posteriore all'insù...

ah ti piacciono i posteriori cascanti? non mi sembravi il  tipo... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Citazione di: mariner il Luglio 11, 2011, 12:11:27
ah ti piacciono i posteriori cascanti? non mi sembravi il  tipo... ;D

Solo nelle auto ovviamente  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Citazione di: Patarix il Luglio 10, 2011, 18:04:17
hahahaha ma sei un poeta! Non l'avrei mai immaginato ;D

Eppure io la trovo così graziosa....

Alessà... però il tuo comportamento non è corretto... noi ti vogliamo bene, ti stimiamo, ti sopportiamo quando conuna cazzimma esagerata metti le foto delle tue gite mentre qui fa un tempo da lupi... e tu che fai? Così... d'emblée... mentre si chiacchiera del più e del meno ci metti ste foto davanti? ENNO'!!!! NON SI FA COSI'!!!!

;D ;D ;D ;D

MRC

io le bmw da una decina d'anni a questa parte non le digerisco più.
Visto le vendite non ho problemi ad ammettere che il problema sia mio.

Motesto

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.