EVO Megatest : MP4-12C vs 458 vs Turbo S vs SLS AMG vs Noble M600 vs Ford GT

Aperto da RS, Giugno 19, 2011, 00:26:44

kaos

Citazione di: Patarix il Settembre 01, 2011, 13:16:00
Indubbiamente, specie rispetto alla concorrenza, impressionante.

ora mi chiedo veramente cosa possano fare per il modello che in futuro sostituirà la 458......perchè con questa sono veramente over the top....più di così cosa faranno?
staremo a vedere
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pininfa1967

Citazione di: kaos il Settembre 02, 2011, 09:42:45
ora mi chiedo veramente cosa possano fare per il modello che in futuro sostituirà la 458......perchè con questa sono veramente over the top....più di così cosa faranno?
staremo a vedere

ho sentito dire che stanno collaborando con la NASA  ;D

Samurai X

La faranno di carbonio ma bene, non come mclaren, ducati e lamborghini :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Gilles

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 02, 2011, 11:38:49
ho sentito dire che stanno collaborando con la NASA  ;D

Beh la lambo collabora con la boing per l'impiego del carbonio, vero saturn_v?

saturn_v

Citazione di: Gilles il Settembre 02, 2011, 12:50:02
Beh la lambo collabora con la boing per l'impiego del carbonio, vero saturn_v?

Di preciso non lo so, se esiste una collaborazione e' sicuramente Lambo che "prende" da Boeing....

claudio53

Citazione di: saturn_v il Settembre 02, 2011, 16:37:20
Di preciso non lo so, se esiste una collaborazione e' sicuramente Lambo che "prende" da Boeing....

Ma và, Boeing mica è premium come il gruppo VAG  8) ;D

saturn_v

Che poi non e' tanto Boeing direttamente in se......parecchie lavorazioni sui compositi le fa la Janicki per Boeing....tale azienda ha realizzato i "tamburi" per la fabbricazione delle sezioni di fusoliera del 787 e tante altre cosette coperte da segreto e da un livello di security da fare invidia al Pentagono....non credo proprio che condividano certe cose con Lambo!!!

Gilles

Certo, ci mancherebbe che fosse l'incontrario. Comunque questa notizia l'avevo letto su Evo di qualche mese fa e su qualche articolo su internet.

Mister Sandman

"prende" da Boeing e LE prende da Ferrari  ;D ;D ;D

Samurai X

458 e Mecca sono grandi auto...ma potendo scegliere, prenderei ancora la cara vecchia 430 Scuderia...nera!
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

baranzo

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 06, 2011, 14:31:52
Il mio link non ti piaceva  ???

Il tuo è bloccato da molti siti aziendali (tra i quali il mio); grazie Superpyno ho potuto leggere.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pininfa1967

Citazione di: baranzo il Ottobre 06, 2011, 14:35:33
Il tuo è bloccato da molti siti aziendali (tra i quali il mio); grazie Superpyno ho potuto leggere.
Ah ok grazie ..... Ma come mai ???