Corsi BMW Stohr

Aperto da kaos, Giugno 16, 2011, 15:14:38

kaos

Zio bono, c'è da dire che non hanno prezzi proprio abbordabili, appena ricevuta la mail di aggiornamento...la prima offerta potrebbe anche essere interessante, si può guidare a monza la nuova serie 1 M.....mmmmmmm

per il prossimo 24 giugno GuidarePilotare ti riserva una nuova occasione di provare "il piacere di guidare BMW": le slot con M3 e la nuova Serie 1 M Coupè: 2 serie di giri di pista, 50 minuti con un istruttore dedicato, con la vettura preferita.

Promozione Circuit Driving M Monza: € 396,00 IVA inclusa

GuidarePilotare Last Minute – Monza.

Sport Driving Monza: un parco auto d'eccezione! Le nostre vetture ad alte prestazioni saranno integrate da vetture serie M (anche la nuova Serie 1 M coupè) messe a disposizione da BMW Group per i nostri clienti di Monza. Promozione last minute: € 1.3744,20 IVA inclusa.

Individual Monza: un classico appuntamento per i nostri allievi. M3 e nuova serie 1 M coupè. Promozione last minute € 1.938,00 IVA inclusa.

Guida Sicura Monza: una giornata di corso con esercizi e serie di giri di pista internazionale sul circuito da 5,8 km.

Promozione last minute: € 1.099,20 iva inclusa..

Avviamento alla Guida Sicura: per approcciare la guida sicura.

Promozione last minute: € 362,00 iva inclusa.       
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Giugno 16, 2011, 15:14:38
Promozione last minute: € 1.3744,20 IVA inclusa.

estiqaatsi!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

per 13700 euro mi fanno trombare ai bocs e chinotto durante il primo giro????
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 16, 2011, 17:21:51
estiqaatsi!!!

si infatti, lunica cosa decente più o meno è la giornata a guidare per 2 giri di pista la M3 e poi la nuova M1...il resto ha prezzi fuori dal mondo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Giugno 20, 2011, 09:45:03
si infatti, lunica cosa decente più o meno è la giornata a guidare per 2 giri di pista la M3 e poi la nuova M1...il resto ha prezzi fuori dal mondo

credo che tu abbia messo un 1 di troppo però :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 20, 2011, 10:17:25
credo che tu abbia messo un 1 di troppo però :P

ah io ho fatto cpopia e incolla della mail che mi hanno mandato
ahahahahaha
mi sa che hanno ciccato.....c'è un 4 di troppo direi  ;D
era 1.374 il prezzo direi
Ecco là vedo mio padre.

Prozac87

oppure compri una m3 con pacchetto M3 Driver, e in omaggio dovrebbe esserci un corso ;D