Middle class in autostrada oggi

Aperto da Motesto, Giugno 13, 2011, 19:15:05

J. C.

Citazione di: Dogui il Giugno 13, 2011, 22:45:50

Per Fb, cerco di non avere una grande platea, anche perchè ti giuro che c'era gente che avrò visto si e no una volta in vita mia, e gente che forse sapevo manco chi era!!  ;D ;D ;D

Preferisco pochi ma molto stretti come amici, e se non mi farò i fatti degli altri (gossip) pazienza!!   ;D ;D ;D

hahaha, SGAMATO!!! ::) :P ;D

Visto? Ti sei offeso, gnègnègnè... :P

Dai, riaccettala, genio del male... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Mister Sandman

Citazione di: J. C. il Giugno 13, 2011, 20:51:32
detto da uno che gira con una A4 argento strachilometrata e pure strisciata... ::)

ancora non l'ha messa a posto?!?!?  :o :o :o :o

Motesto

Motesto

Citazione di: J. C. il Giugno 13, 2011, 22:47:12
hahaha, SGAMATO!!! ::) :P ;D

Visto? Ti sei offeso, gnègnègnè... :P

Dai, riaccettala, genio del male... ;)

:P :P :P :P

J. C.

Citazione di: Dogui il Giugno 13, 2011, 23:01:47
:P :P :P :P

e piantala di far psicodrammi... ::) :P

Te la rimando. ;)

PS: ti confido un segreto... sulla SL c'è da quasi un anno una crepa sul paraurti anteriore, che ho fatto per distrazione entrando in officina... se non è premium quella... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Motesto

Citazione di: J. C. il Giugno 13, 2011, 23:04:20
e piantala di far psicodrammi... ::) :P

Te la rimando. ;)

guarda che non ci sono più  pistoniani!!

Se lo guardavi il mio profilo non lo aggiornavo da un pò, e usavo fb solo per farmi i fatti degli altri, uso sbagliato, quindi meglio ridursi!  ;D
solo uno + fratello ha questo onore!!  ;D

E poi tra te e pyno mettevate sempre delle foto al ristorante!  :P :P :P

J. C.

Citazione di: Dogui il Giugno 13, 2011, 23:09:17
guarda che non ci sono più  pistoniani!!

Se lo guardavi il mio profilo non lo aggiornavo da un pò, e usavo fb solo per farmi i fatti degli altri, uso sbagliato, quindi meglio ridursi!  ;D
solo uno + fratello ha questo onore!!  ;D

E poi tra te e pyno mettevate sempre delle foto al ristorante!  :P :P :P

ci sono ben 4 pistoniani :P

Adesso Pino lo senti tu! ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

superpyno

Cioè hai tolto anche me dalle tue amicizie?
Non ero abbastanza premium?
:o

Emi

dogui facebook e' lo strumento premium per eccellenza non farlo!!!!

oppure cancellati e poi vai a chattare con lapo su twitter, imho vi rinchiudono
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Dogui non ho capito dove vuoi andare a parare (ammesso che l'abbia capito tu! :P )
In pratica hai visto un sacco di gente di... diciamo "ceto medio" che va in ferie con macchine/abbigliamento/accessori di "media categoria", cosa c'è di tanto strano? ???

(ti ringrazio di avermi messo in pole position fra i monovolume, ma ieri ero a lavorare ;D )

pasquale83

Citazione di: Patarix il Giugno 13, 2011, 19:37:22
Personalmente ritengo siamo tutti dei medioman, le eccezioni sono rare. Ció che puó differenziare un po' è lo stile in cui ci si veste (onestamente non so di quale anno / moda sono I miei occhiali, mi piacciono e basta), l'auto che si guida, il grado di pulizia dell'auto, ecc. Per essere persone che non rientrano nella media (non-medioman, per intenderci ;D) ci vuole ben altro per distinguersi ;) Non basta sicuramente una tipica berlina Tedesca :)
::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

jimb0

ma vogliamo parlare di occhiali? quanti ne vedete con l'occhiale alla elvis (argento, non oro)?

ma sapete che stavo a pensare? siccome ho una vagonata di occhiali da sole (una quindicina circa), stavo pensando di creare un porta occhiali da sole da bagagliaio e ogni tanto aprire il bagagliaio e cambiare occhiali... tamarro fuori di midollo, no?

Samurai X

Citazione di: jimb0 il Giugno 14, 2011, 13:49:10
ma vogliamo parlare di occhiali? quanti ne vedete con l'occhiale alla elvis (argento, non oro)?

ma sapete che stavo a pensare? siccome ho una vagonata di occhiali da sole (una quindicina circa), stavo pensando di creare un porta occhiali da sole da bagagliaio e ogni tanto aprire il bagagliaio e cambiare occhiali... tamarro fuori di midollo, no?

Iga  :o  ;D

Puoi usare una scatola di cartone dei calzini e mettere delle pareti oblique sempre con striscie rettangolari rigide.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

su face ha ragione dogui anch'io ho gente anche del ogm paese che nemmeno conosco,(loro si, ma io ho la memoria labile ;D ). Ma sembra brutto cancellarli ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.