Ma come guida 'sta gente ? ? ?

Aperto da mauring, Giugno 12, 2011, 09:16:04

mauring

Citazione di: alura il Giugno 13, 2011, 15:18:19
ma dai... si capisce lontano un miglio che e' la solita truffa assicurativa...  :P

Infatti, stavo indagando.... non mi rovinare tutto....  ::) ;D

J. C.

hahaha, spiritosoni.

Ammetto però che, mentre aspettavo il mio turno in PS (vi ricordo che mi son ciucciato 5 e rotti ore, ci ho letto mezzo libro), ho ricevuto una telefonata da un caro amico che sapeva del fatto e gli ho detto: "eh, cosa vuoi che sia credibile un avvocato che va a farsi visitare in PS per un colpo di frusta?!?" ;D ;D ;D

Però cavoli, fa molto più male di quanto pensassi... mi sembra che mi abbiano appiccicato un attaccapanni di granito sulle spalle da tanto sono incriccato e "appesantito"... :'(
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Prozac87

Citazione di: J. C. il Giugno 13, 2011, 20:55:33
hahaha, spiritosoni.

Ammetto però che, mentre aspettavo il mio turno in PS (vi ricordo che mi son ciucciato 5 e rotti ore, ci ho letto mezzo libro), ho ricevuto una telefonata da un caro amico che sapeva del fatto e gli ho detto: "eh, cosa vuoi che sia credibile un avvocato che va a farsi visitare in PS per un colpo di frusta?!?" ;D ;D ;D

Però cavoli, fa molto più male di quanto pensassi... mi sembra che mi abbiano appiccicato un attaccapanni di granito sulle spalle da tanto sono incriccato e "appesantito"... :'(

cazz..auguri capo!ricordo i tempi biblici del pronto soccorso, specie se sei codice bianco..ormai quando qualcuno si fa male-non grave- ad atletica aspettiamo, ci sono degli orari in cui inspiegabilmente c'è meno gente, tipo le 8 di sera, o dopo le 11 di sera.