Il lusso è un diritto!!!!

Aperto da Motesto, Giugno 06, 2011, 15:50:38

Motesto

AHAHAHAH ma vattene a pesca, te il traduttore e quella panda ricarrozzata.

Qui si fà fatica ad arrivare a fine mese, e questi mi parlano di diritti sul lusso!!!!!!!!!!!

Ma andate a spigolare vallà!"

ps brutto spot per un brutto mezzo

&re@

Devo darti ragione, è uno spot orrendo.

claudio53

Ma se avesse avuto 4 anelli, era un'idea geniale per una macchina stupenda  :P
Patetico  :P

Motesto

Citazione di: claudio53 il Giugno 06, 2011, 15:55:41
Ma se avesse avuto 4 anelli, era un'idea geniale per una macchina stupenda  :P
Patetico  :P

audi non ha bisogno di un personaggio famoso a cui legarsi per uno spot, gli basta dire da 40 anni la veirtàà
"Vorsprung durch Technik" 
http://www.autoblog.it/post/33404/audi-una-pubblicita-per-il-40-anni-del-vorsprung-durch-technik

Poi  lui è famoso qui come marito della Bellucci, ma tradotto cosi... con uno spot cosi...

Anche tu claudio puoi darmi ragione|  ::) :P

abrasda

Citazione di: Dogui il Giugno 06, 2011, 16:01:13
audi non ha bisogno di un personaggio famoso a cui legarsi per uno spot, gli basta dire da 40 anni la veirtàà
"Vorsprung durch Technik" 
http://www.autoblog.it/post/33404/audi-una-pubblicita-per-il-40-anni-del-vorsprung-durch-technik

Poi  lui è famoso qui come marito della Bellucci, ma tradotto cosi... con uno spot cosi...

Anche tu claudio puoi darmi ragione|  ::) :P

e
verita' hahaha come quando si vantavano di aver fatto il primo diesel ad inizione diretta:D

Samurai X

A Dogui e all'A1 non piacciono Vincent Cassel e la nuova Ypsilon perchè le ragazzine preferiscono i secondi.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

Citazione di: Samurai X il Giugno 06, 2011, 16:04:44
A Dogui e all'A1 non piacciono Vincent Cassel e la nuova Ypsilon perchè le ragazzine preferiscono i secondi.

eh già...infatti la Bellucci è una ragazzina....e tu saresti un esperto di milf? ...tzk..tzk..dilettante... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

non sapevo fosse il marito della bellucci...io me ne ricordavo perché era una specie di Lupin in ocena's 12 (o  13)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Nemmeno io sapevo chi fosse, immaginavo solo che fosse qualcuno famoso...
Resta il fatto che lo spot è abominevole, e per i miei gusti pure la macchina.

jimb0

minchia la bellucci a me sta troppo sulle palle!! ma dai, c'ha una voce ed un atteggiamento odiosi.

poi una volta su un film le si vedeva la patonza ed era una cosa orribile vi dico, che neanche nei peggior documentari horror anni 80 si e' mai vista una foresta del genere. roba che ti ci serve la mappa e un ricevitore gps senno' mica trovi nulla la' dentro!

Samurai X

Citazione di: jimb0 il Giugno 06, 2011, 16:17:00
minchia la bellucci a me sta troppo sulle palle!! ma dai, c'ha una voce ed un atteggiamento odiosi.

poi una volta su un film le si vedeva la patonza ed era una cosa orribile vi dico, che neanche nei peggior documentari horror anni 80 si e' mai vista una foresta del genere. roba che ti ci serve la mappa e un ricevitore gps senno' mica trovi nulla la' dentro!

:o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Raven

lo spot fa schifo, ma Vincent Cassel è un grande
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Citazione di: Raven il Giugno 06, 2011, 16:38:59
lo spot fa schifo, ma Vincent Cassel è un grande

Sullo spot non posso esprimermi perché non l'ho visto, ma su Cassel concordo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

claudio53

Citazione di: baranzo il Giugno 06, 2011, 16:47:50
Sullo spot non posso esprimermi perché non l'ho visto, ma su Cassel concordo.

Pronti:

http://www.youtube.com/watch?v=xJUyFkWyo-k

A me non piace, ma la Y si (e pure la Bellucci, purchè stia zitta, ma posso mettermi i tappi nelle orecchie eventualmente  8);D

Raven

Citazione di: Dogui il Giugno 06, 2011, 15:50:38
Qui si fà fatica ad arrivare a fine mese, e questi mi parlano di diritti sul lusso!!!!!!!!!!!

Ma andate a spigolare vallà!"

dalle mie parti si dice che tu abbia rispolverato le felpe della Best Company
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.