Fiat Freemont: 3000 ordini già raccolti

Aperto da Patarix, Giugno 01, 2011, 17:43:55

Samurai X

Citazione di: MRC il Giugno 03, 2011, 21:45:10
per altri lidi intendi altre sponde? ;D ;D

Lidi brasiliani...ponji patonji  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Lupo

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 03, 2011, 21:36:52
Se applicheranno la stessa strategia aggressiva con la 300 c / thema ci sara' da sorridere
Lo spero vivamente! Quando la presentano?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

claudio53

Io dico solo che in Cina molti stanno insegnando a costruire le auto. Quando avranno imparato bene, saluteranno la compagnia e saranno loro a fornire il loro mercato interno, a parte macchine di nicchia tipo Ferrari. In quanto all'India, Fiat ha un accordo con Tata.

fabrizio.b

Non ne ho idea penso a gine anno
Citazione di: Lupo il Giugno 04, 2011, 07:31:18
Lo spero vivamente! Quando la presentano?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

samurai basta che non lo pianti a me o a qualche mio familiare....per il resto prendi la sponda che vuoi :p
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Emi il Giugno 04, 2011, 14:14:46
samurai basta che non lo pianti a me o a qualche mio familiare....per il resto prendi la sponda che vuoi :p

.-.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

abrasda

Citazione di: bmwsport il Giugno 03, 2011, 17:45:46
Poco più di un milione........ solo FIAT cosa fa ?

io ho trovato solo i dati del gruppo aggregato relativi al 2010

Fiat Chrysler 3.660.000

settimo gruppo mondiale..considerando che il 2010 è  stato orribilis per chrysler adesso dovrebbe essere meglio
fiat dovrebbe essere  (a memoria) sui 2 milioni....di cui almeno 700 mila (dato 2008) solo in brasile..per dare un idea

Motesto

devo dire che sento in giro "caxxo che bello il nuovissimo suv della fiat! a 25000 euro è un affarone!!"

;)

Magari gli dici che esisteva già come dodge... e ti rispondo si ma avrà avuto un 6000 di cilindrata!! ahahahahah

abrasda

Citazione di: Dogui il Giugno 06, 2011, 14:14:50
devo dire che sento in giro "caxxo che bello il nuovissimo suv della fiat! a 25000 euro è un affarone!!"

;)

Magari gli dici che esisteva già come dodge... e ti rispondo si ma avrà avuto un 6000 di cilindrata!! ahahahahah
non era uguale ..aveva il vetusto 2 litri vw con 140 cv e non 170...aveva interni obbrobriosi....taratura sterzo e sospensioni americana ..molti meno gadget tecnologici e costava uguale

france92

Citazione di: Mark Mc Cormick il Giugno 06, 2011, 14:18:46
non era uguale ..aveva il vetusto 2 litri vw con 140 cv e non 170...aveva interni obbrobriosi....taratura sterzo e sospensioni americana ..molti meno gadget tecnologici e costava uguale

lo sterzo era già europeizzato ;)
XC90...auto definitiva! :D

pino

Premesso che per genere si tratta di un automezzo che non mi interessa, a me sembra che sia un più che valido sostituto dela Croma (che non mi è mai piaciuta) in quanto dotato di un appeal ben definito. Se penso che con le dotazioni che ha costa la metà di una media tedesca e quanto una A1 direi che rappresenti una valida offerta di mercato.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Blaze

a me è piaciuto,soprattutto dentro,dove l'ho trovato molte ben curato e dal disegno piacevole e moderno....poi con dotazione degne di nota.
Avrei modificato un pò il posteriore,magari montando fanali più sottili e aggressivi..:)per il resto mi piace.
Proprio ieri ho visto la versione dodge e ho curiosato dentro....ed in effetti l'aspetto non è dei migliori,da l'idea di essere di qualità non eccelsa....
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

jimb0

minchia, alla fine viene fuori che gli interni fiat sono premium!!

pino

Citazione di: jimb0 il Giugno 06, 2011, 15:08:21
minchia, alla fine viene fuori che gli interni fiat sono premium!!

Non è che devono per forza fare schifo, d'altronde la stessa Croma era abbastanza apprezzata per gli interni.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fabrizio.b

Citazione di: pino il Giugno 06, 2011, 15:09:47
Non è che devono per forza fare schifo, d'altronde la stessa Croma era abbastanza apprezzata per gli interni.

quoto , non è che gli interni della fiat siano poi da buttare via , sopratutto nelle ultimime realizzazioni ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI